Il nuovo Pepsi Smartphone Android in arrivo

AmaTech Blog non si occupa solo di tecnologia Apple come sanno bene i nostri utenti, ma pubblichiamo anche notizie relative alla tecnologia in generale, infatti oggi vi presentiamo il nuovo Pepsi Smartphone Android che è in arrivo.

É da giorni ormai che in rete circola la notizia di un nuovo Pepsi Smartphone Android ma abbiamo atteso a pubblicare la notizia per avere qualche “certezza” in più.

Il nuovo Pepsi Smartphone Android prenderà il nome di P1 e verrà presentato il 20 Ottobre (esattamente fra una settimana) ma solo in Cina per il momento, più precisamente a Pechino.

nuovo pepsi smartphone android

La nota rivale di Coca-Cola, Pepsi ha deciso di lanciarsi in questo mercato in continua evoluzione per commercializzare un prodotto “economico” e destinato ai giovani.

Pepsi ovviamente non sarà la produttrice diretta del nuovo Pepsi Smartphone Android P1, ma affiderà l’intera produzione al già ben noto brand cinese Huawei.

Il nuovo Pepsi P1, secondo indiscrezioni avrà un hardware interno di tutto rispetto: un processore octa-core MediaTek MT6592 da 1,7Ghz, 2Gb di RAM e 16 Gb di spazio interno di archiviazione, il tutto equipaggiato da un display full HD, una fotocamera posteriore da 13Mp, una anteriore da 5Mp e un batteria da ben 3000mAh, insomma un gran bello Smartphone.

Secondo indiscrezioni il prezzo del nuovo Pepsi P1 sarà di circa 200 dollari, ma ancora non ne abbiamo la certezza come quella per cui il nuovo Pepsi Smartphone Android in arrivo rivoluzionerà il mercato degli Smartphone grazie al suo prezzo molto competitivo!

AmaTech Blog vi terrà aggiornati sul nuovo Pepsi Smartphone Android, nel frattempo vi invitiamo a restare connessi con noi anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Amazon Prime Day

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017

Prime Day in arrivo a partire dal 10 Luglio 2017