Il nuovo canale Youtube Apple Italy da qualche ora online

Per tutti gli amanti della Mela morsicata, abbiamo una novità che vi farà sicuramente piacere: il nuovo canale Youtube Apple Italy da qualche ora online.

Il nuovo canale Youtube Apple Italy è stato aperto da Apple per dedicare interamente i suoi video agli utenti italiani, infatti ogni video presente sul canale Apple Italy è sottotitolato in italiano.

iPhone 6S e iPhone 6S Plus, cos’è il 3D Touch, il nuovo iMac 5K e tutti i video “Filmato con iPhone 6” sono online per tutti gli utenti italiani e tutti raccolti nel canale Apple Italy.

nuovo canale youtube apple italy

Apple ovviamente non ha solo aperto un canale Youtube dedicato all’Italia, ma anche ad altre nazioni come Francia, Germania e Spagna, il motivo è il volere di Apple di diffondere la qualità del marchio “Made in Cupertino” e la possibilità di acquisire sempre più clienti nonostante sia già il marchio più richiesto degli ultimi 10 anni da clienti di tutte le età.

Con oltre 2000 iscritti già sul canale Youtube e ben 30 video pubblicati, Apple Italy è il canale che non può non mancare tra i propri preferiti di Youtube se si è amanti e intenditori di iDevice.

AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto