Il nuovo account Instagram Apple con foto #ShotOniPhone

Per i social addicted, oggi vi presentiamo il nuovo account Instagram Apple con foto #ShotOniPhone

In realtà c’è già online da qualche giorno il nuovo account Instagram Apple con foto #ShotOniPhone e l’obiettivo dell’azienda con sede a Cupertino è quello di pubblicizzare la qualità fotografica di iPhone anche sui social network.

I più grandi e affezionati fan di Apple sapranno che quest’ultima non ha mai fatto molto caso ai Social Network trascurandoli considerevolmente, ma da quest’anno 2017, Apple ha deciso di sponsorizzarsi molto di più sui social a partire da Instagram.

In questo modo ha lanciato anche piuttosto “silenziosamente” il nuovo account Instagram Apple con foto e video interamente realizzati con iPhone, più nello specifico iPhone 7.

Al momento sono pochi i post pubblicati sul canale social Instagram di Apple, ma già i seguaci sono 535 mila oggi 11 Agosto 2017 e ci sono ancora appena 15 post.

nuovo account instagram apple

Sicuramente nei prossimi giorni salirà ulteriormente il bilancio dei follower del canale ufficiale Instagram di Apple.

instagram apple official

In previsione del lancio di iPhone 8, di cui stiamo parlando abbondantemente negli ultimi giorni, Apple ha voluto (probabilmente) dedicare una vetrina fotografica virtuale per far emergere quelle che sono le qualità eccezionali della fotografia con iPhone che è fra le prime a livello qualitativo fra tutti i concorrenti che producono Smartphone top di gamma.

Sperando che abbiate apprezzato la novità del nuovo account Instagram Apple con foto #ShotOniPhone, vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia proveniente anche dal mondo Apple.

About Andrea

Check Also

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi