IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi

Da quando Apple si è “convertita” alla ricarica wireless presentando i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X con standard Qi, IKEA sta facendo campagna pubblicitaria dei suoi dispositivi a ricarica wireless, utilizzando frasi che “ricordano” gli slogan passati e presenti di Apple, ecco IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple.

La campagna in questione prende il nome di “This Charges Everything” oltre a “think different” e ancora “Everything change“, tutte frasi che abbiamo visto in Apple.

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

Queste campagne pubblicitarie sono rivolte a sponsorizzare i prodotti a ricarica wireless con standard Qi che IKEA ha in catalogo dal 2015, non solo lampade e accessori ma anche mobili come comodini ad esempio.

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple farà sicuramente un gran successo soprattutto perché IKEA ha dei prezzi ottimi e offre (spesso) qualità discreta soprattutto per gli accessori o complementi d’arredo come possono essere ad esempio le lampade da scrivania.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato questo articolo relativo ad IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le novità relative al mondo della tecnologia e qualche recensione di prodotti IKEA che arriverà a tempo debito!

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon