IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple dei nuovi accessori con ricarica Qi

Da quando Apple si è “convertita” alla ricarica wireless presentando i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus ed iPhone X con standard Qi, IKEA sta facendo campagna pubblicitaria dei suoi dispositivi a ricarica wireless, utilizzando frasi che “ricordano” gli slogan passati e presenti di Apple, ecco IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple.

La campagna in questione prende il nome di “This Charges Everything” oltre a “think different” e ancora “Everything change“, tutte frasi che abbiamo visto in Apple.

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple

Queste campagne pubblicitarie sono rivolte a sponsorizzare i prodotti a ricarica wireless con standard Qi che IKEA ha in catalogo dal 2015, non solo lampade e accessori ma anche mobili come comodini ad esempio.

IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple farà sicuramente un gran successo soprattutto perché IKEA ha dei prezzi ottimi e offre (spesso) qualità discreta soprattutto per gli accessori o complementi d’arredo come possono essere ad esempio le lampade da scrivania.

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato questo articolo relativo ad IKEA e la campagna pubblicitaria in stile Apple e, come sempre, vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le novità relative al mondo della tecnologia e qualche recensione di prodotti IKEA che arriverà a tempo debito!

About Andrea

Check Also

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb

Ricaricati di Vitamine con Panasonic e FruttaWeb