Hub Usb-C a buon prezzo su Amazon

Con il nuovo MacBook 2015 da 12″ Apple ha rivoluzionato anche il modo di collegare periferiche USB al Mac introducendo la nuova USB C 3.0, in questo post vi suggeriamo un ottimo HUB USB-C a buon prezzo su Amazon.

Per tutti coloro che non voglio spendere molto acquistando l’adattatore USB-C che Apple propone in vendita sullo store (che più che un Hub è un adattatore con una sola porta USB 3.0), oggi AmaTech Blog vi presenta un ottimo HUB USB-C a buon prezzo su Amazon, un po’ diverso dal Kadi Port che abbiamo visto non molto tempo fa.

Design interamente in alluminio e la possibilità di poter collegare ben 3 porte USB 3.0 al proprio MacBook 2015.

hub usb-c a buon prezzo

Questo accessorio è indispensabile per tutti coloro che utilizzano il MacBook 2015 da 12″ quotidianamente e che non vogliono acquistare l’adattatore ufficiale Apple a ben 25€, infatti con soli 20€ si porta a casa Inateck Hub USB-Cche non guasta con il design elegante del nuovo MacBook 12″.

É possibile acquistare questo Hub Usb-C a buon prezzo su Amazon in 2 differenti versioni: da 3 o da 4 porte USB in base all’utilizzo che se ne deve fare.

Per il momento non sono molte le aziende che producono Hub Usb-C per il nuovo MacBook 2015, ma presto troveremo tantissime altre alternative per tutti i gusti.

AmaTech Blog, come sempre, vi ricorda di continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *