Hub Usb-C a buon prezzo su Amazon

Con il nuovo MacBook 2015 da 12″ Apple ha rivoluzionato anche il modo di collegare periferiche USB al Mac introducendo la nuova USB C 3.0, in questo post vi suggeriamo un ottimo HUB USB-C a buon prezzo su Amazon.

Per tutti coloro che non voglio spendere molto acquistando l’adattatore USB-C che Apple propone in vendita sullo store (che più che un Hub è un adattatore con una sola porta USB 3.0), oggi AmaTech Blog vi presenta un ottimo HUB USB-C a buon prezzo su Amazon, un po’ diverso dal Kadi Port che abbiamo visto non molto tempo fa.

Design interamente in alluminio e la possibilità di poter collegare ben 3 porte USB 3.0 al proprio MacBook 2015.

hub usb-c a buon prezzo

Questo accessorio è indispensabile per tutti coloro che utilizzano il MacBook 2015 da 12″ quotidianamente e che non vogliono acquistare l’adattatore ufficiale Apple a ben 25€, infatti con soli 20€ si porta a casa Inateck Hub USB-Cche non guasta con il design elegante del nuovo MacBook 12″.

É possibile acquistare questo Hub Usb-C a buon prezzo su Amazon in 2 differenti versioni: da 3 o da 4 porte USB in base all’utilizzo che se ne deve fare.

Per il momento non sono molte le aziende che producono Hub Usb-C per il nuovo MacBook 2015, ma presto troveremo tantissime altre alternative per tutti i gusti.

AmaTech Blog, come sempre, vi ricorda di continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

novità tecnologia nuova nissan micra

La Nuova NISSAN MICRA 2017: piccola auto, grande tecnologia – disponibile da RENORD (MI)

La nuova Nissan Micra è già disponibile in anteprima da Renord, concessionario ufficiale a Milano.