Guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus rilasciate gratuitamente da iFixit

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sono stati messi in commercio in Italia da dalla fine di Settembre, è pochissimo tempo, ma già qualche “incidente” è capitato a più di un utente, ecco perché oggi su Amatech vi proponiamo le guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus.Le guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono state create dalla nota comunità mondiale di riparazione iDevice che si chiama iFixit, la più affidabile in assoluto perché ha esperienza in questo campo che riguarda i dispositivi Apple da anni.

Le guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono state rilasciate online da qualche ora gratuitamente per tutti gli utenti a questo link, ovviamente non è consigliabile usarle se non si ha un minimo di dimestichezza o esperienza in questo campo.

Guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Questa è un’ottima notizia perché vuol dire che iPhone 6 ed iPhone 6 Plus sono riparabili più “facilmente” rispetto ai precedenti iPhone, questo ce lo fa pensare la velocità di iFixit nella pubblicazione delle guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus, in circa 2 mesi abbiamo a nostra disposizione ben 21 guide a questo link per poter riparare qualsiasi parte del nostro iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

Ovviamente, le guide riparazione iPhone 6 e iPhone 6 Plus rilasciate gratuitamente da iFixit online, sono interamente in lingua inglese, ma poco importa perché sono ricche di immagini esplicative.

Le guide iFixit sono già disponibili online a questo indirizzo e per chi volesse cimentarsi in questa impresa, iFixit offre anche una vasta gamma di attrezzi e pezzi di ricambio per riparare qualsiasi iDevice a questo link.

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *