Guida Switch to Surface di Microsoft

Vi ricordate tanti anni fa quando uscirono per la prima volta i video buffi ma realistici di Apple “contro” Microsoft? Ora sembrerebbe la volta di Microsoft che oltre a diffondere spot pubblicitari scherzosi e “anti Apple” pubblica anche la guida Switch to Surface di Microsoft per poter passare comodamente da un Mac ad un Microsoft Surface.

Per chi non conoscesse ancora Microsoft Surface è il “nuovo” ibrido di Microsoft, ibrido perché racchiude in sé un po’ di un tablet e un po’ di un notebook per offrire il massimo della versatilità e portabilità e, visto e considerato che il Microsoft Surface sembra un prodotto abbastanza apprezzato, vi proponiamo la guida Switch to Surface di Microsoft che è stata pubblicata qualche ora fa sul sito ufficiale Microsoft.

Guida Switch to Surface di Microsoft

Fin dal suo lancio il Microsoft Surface Pro 3 è stato apprezzato perché una valida alternativa a chi avesse voluto qualcosa di più “portatile” di un notebook, è per questo che il Surface Pro 3 si è sempre posto come rivale del MacBook Air di Apple.

Con la guida Switch to Surface di Microsoft viene messa in risalto anche la possibilità di poter usare e sfruttare appieno il proprio iPhone o account iCloud ed iTunes, ma non ci sono riferimenti o istruzioni specifiche per l’utilizzo di iMessage anche su Windows 8.1 di Microsoft Surface Pro 3.

La guida Switch to Surface di Microsoft è disponibile sul link ufficiale e per i più “curiosi” vi invitiamo a dare un’occhiata, soprattutto ai più decisi a cambiare “strada” ed abbandonare i computer della Mela una volta per tutte, ma attenzione però: Microsoft Surface Pro 3 è realizzato completamente in plastica resistente e materiali gommati per la tastiera ultrasottile, contrariamente al “freddo” ed elegante alluminio di MacBook Air.

Se questo post vi è stato d’aiuto ne siamo felicissimi e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *