Guida Switch to Surface di Microsoft

Vi ricordate tanti anni fa quando uscirono per la prima volta i video buffi ma realistici di Apple “contro” Microsoft? Ora sembrerebbe la volta di Microsoft che oltre a diffondere spot pubblicitari scherzosi e “anti Apple” pubblica anche la guida Switch to Surface di Microsoft per poter passare comodamente da un Mac ad un Microsoft Surface.

Per chi non conoscesse ancora Microsoft Surface è il “nuovo” ibrido di Microsoft, ibrido perché racchiude in sé un po’ di un tablet e un po’ di un notebook per offrire il massimo della versatilità e portabilità e, visto e considerato che il Microsoft Surface sembra un prodotto abbastanza apprezzato, vi proponiamo la guida Switch to Surface di Microsoft che è stata pubblicata qualche ora fa sul sito ufficiale Microsoft.

Guida Switch to Surface di Microsoft

Fin dal suo lancio il Microsoft Surface Pro 3 è stato apprezzato perché una valida alternativa a chi avesse voluto qualcosa di più “portatile” di un notebook, è per questo che il Surface Pro 3 si è sempre posto come rivale del MacBook Air di Apple.

Con la guida Switch to Surface di Microsoft viene messa in risalto anche la possibilità di poter usare e sfruttare appieno il proprio iPhone o account iCloud ed iTunes, ma non ci sono riferimenti o istruzioni specifiche per l’utilizzo di iMessage anche su Windows 8.1 di Microsoft Surface Pro 3.

La guida Switch to Surface di Microsoft è disponibile sul link ufficiale e per i più “curiosi” vi invitiamo a dare un’occhiata, soprattutto ai più decisi a cambiare “strada” ed abbandonare i computer della Mela una volta per tutte, ma attenzione però: Microsoft Surface Pro 3 è realizzato completamente in plastica resistente e materiali gommati per la tastiera ultrasottile, contrariamente al “freddo” ed elegante alluminio di MacBook Air.

Se questo post vi è stato d’aiuto ne siamo felicissimi e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon