[GUIDA] Scoprire numero chiamata anonima

Chissà quante volte sarà capitato di ricevere insistenti e fastidiose telefonate anonime, oggi noi di AmaTech vi proponiamo la guida per scoprire numero chiamata anonima.

Per questa guida su come scoprire numero chiamata anonima ci serviremo di un servizio gratuito che si chiama Whooming segnalatoci dal nostro utente Francesco che ringraziamo anche pubblicamente.

Il funzionamento di questo metodo prevede una deviazione di chiamata su un numero gratuito e nel momento in cui si riceve la telefonata anonima non si deve far altro che annullare la telefonata anonima per scoprire numero chiamata anonima attraverso il servizio Whooming, ma vediamo insieme nel dettaglio come usare e attivare questo servizio.

La guida AmaTech su come scoprire numero chiamata anonima è molto semplice e alla portata di tutti, per prima cosa andiamo a registrarci sul sito ufficiale Whooming (la registrazione può essere effettuata anche attraverso Facebook).

Scoprire numero chiamata anonima

Dopo aver letto la breve descrizione del servizio Whooming, potrete inserire il vostro numero di telefono con l’operatore telefonico, proprio nel modulo che vediamo anche in figura.

scoprire numero chiamata anonima

Dopo aver compilato correttamente il vostro “form”, dovremo scegliere come usare Whooming tra le 2 opzioni offerte, la prima è la deviazione su occupato (la nostra scelta) che consente di registrare il numero della chiamata anonima solo quando si annulla la chiamata in entrata, altrimenti il numero NON verrà mai scoperto. La seconda opzione offerta è la deviazione totale e cioè vengono deviate tutte le telefonate in entrata in modo automatico.

Dopo aver fatto la scelta più confacente alle nostre esigenze, possiamo digitare il numero che ci viene proposto da Whooming per attivare il servizio di deviazione di chiamata per scoprire numero chiamata anonima (nel nostro caso è “deviazione su occupato”).

scoprire numero chiamata anonima

Abbiamo finalmente finito la procedura per scoprire numero chiamata anonima, per testarla vi basterà telefonare sul vostro numero con l’anonimo, annullare la chiamata ricevuta e successivamente accedere alla vostra pagina Whooming per scoprire numero chiamata anonima senza alcuna limitazione.

scoprire numero chiamata anonima

Il servizio è assolutamente funzionante al 100% e testato dalla redazione AmaTech, per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *