[GUIDA] Risoluzione problema aggiornamento Pro Video Formats 2.0.1 OS X Yosemite

Da qualche giorno la redazione AmaTech e molti altri suoi utenti Mac hanno riscontrato un problema un po’ “fastidioso” e cioè aprendo il Mac App Store compare sempre, nella sezione aggiornamenti, Pro Video Formats 2.0.1, anche dopo aver aggiornato correttamente, l’aggiornamento viene riproposto continuamente, finalmente abbiamo trovato la risoluzione al problema aggiornamento Pro Video Formats 2.0.1 OS X Yosemite.

Questo problema non inficia il corretto funzionamento del Mac o comunque di OS X Yosemite, ma per chi non sopporta dover ripetere in continuazione un aggiornamento già eseguito più e più volte vi proponiamo una semplice guida per la risoluzione problema aggiornamento Pro Video Formats 2.0.1 OS X Yosemite.

problema aggiornamento pro Video formats

La procedura per risolvere il problema aggiornamento Pro Video Formats è molto semplice, infatti non dovrete far altro che scaricare manualmente dal sito ufficiale Apple l’aggiornamento Pro Video Formats di appena 4Mb ed eseguirlo manualmente proprio come se fosse un’app da installare su Mac.

problema aggiornamento pro Video formats

Vediamo insieme come risolvere il problema aggiornamento Pro Video Formats 2.0.1 OS X Yosemite:

  1. Scarichiamo Pro Video Formats 2.0.1 dal link ufficiale Apple;
  2. Facciamo doppio click sul .dmg appena scaricato e si aprirà una finestra contenente l’aggiornamento in formato .pkg, doppio click anche su questo file e automaticamente inizierà l’installazione dell’aggiornamento.pro video formats

Al termine di questa procedura, come potete notare anche dallo screen scomparirà l’avviso di aggiornamento Pro Video Formats 2.0.1 da Mac App Store e non comparirà più, almeno a noi della redazione AmaTech.

problema aggiornamento pro video formats

Se doveste continuare a riscontrare il problema fatecelo sapere attraverso i commenti di questo post e troveremo un’altra soluzione.

Con la speranza che la guida per risolvere problema aggiornamento Pro Video Formats 2.0.1 OS X Yosemite sia stata di vostro gradimento e vi abbia aiutato a risolvere il problema definitivamente, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi le nostre semplici guide alla portata di tutti gli utenti.

About Andrea

Check Also

usare Internet Noise

Contrastare lo snooping ISP con Internet Noise

AmaTech Blog vi propone oggi come contrastare lo snooping ISP con Internet Noise

  • Francesco

    Guida molto utile, era fastidioso ritrovarsi ogni mattina lo stesso aggiornamento da fare e rifare