[GUIDA] Aumentare/diminuire dimensione carattere messaggi Yosemite

Yosemite è stato rilasciato da Apple circa un mese fa e sono veramente tantissime le potenzialità di questo nuovo sistema operativo di Apple e giorno dopo giorno scopriamo nuove funzionalità come ad esempio aumentare/diminuire dimensione carattere messaggi Yosemite, vediamo insieme come fare.

Questa guida per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite può essere seguita da tutti gli utenti che hanno fatto l’aggiornamento ad OS X 10.10 Yosemite sul proprio Mac, sarà possibile modificare solo ed esclusivamente la dimensione del carattere messaggi Yosemite, ma non il tipo di carattere e farlo è veramente molto semplice.

Per aumentare la dimensione del carattere messaggi Yosemite possiamo seguire 2 strade, la prima è la più semplice e immediata, semplicemente premendo da tastiera i tasti “Cmd e +” per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite oppure “Cmd e –” per diminuire dimensione carattere messaggi Yosemite, da premere quando si è sulla schermata della conversazione.

Altrimenti, l’altra strada per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite è attraverso le preferenze:

  1. Avviamo Messaggi dal nostro Mac e clicchiamo in alto a sinistra su “Messaggi-Preferenze“;dimensione carattere messaggi Yosemite
  2. Dalla prima finestra che visualizziamo troviamo il cursore per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite;aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite
  3. Trasciniamola verso destra se voglia aumentare dimensione carattere Yosemite o verso sinistra se vogliamo diminuire dimensione carattere Yosemite.

A questo punto potrete già vedere i caratteri all’interno delle conversazioni di iMessage su Yosemite più grandi o più piccoli a seconda della scelta dell’utente.

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti con le nostre guide Amatech continuate a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *