[GUIDA] Aumentare/diminuire dimensione carattere messaggi Yosemite

Yosemite è stato rilasciato da Apple circa un mese fa e sono veramente tantissime le potenzialità di questo nuovo sistema operativo di Apple e giorno dopo giorno scopriamo nuove funzionalità come ad esempio aumentare/diminuire dimensione carattere messaggi Yosemite, vediamo insieme come fare.

Questa guida per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite può essere seguita da tutti gli utenti che hanno fatto l’aggiornamento ad OS X 10.10 Yosemite sul proprio Mac, sarà possibile modificare solo ed esclusivamente la dimensione del carattere messaggi Yosemite, ma non il tipo di carattere e farlo è veramente molto semplice.

Per aumentare la dimensione del carattere messaggi Yosemite possiamo seguire 2 strade, la prima è la più semplice e immediata, semplicemente premendo da tastiera i tasti “Cmd e +” per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite oppure “Cmd e –” per diminuire dimensione carattere messaggi Yosemite, da premere quando si è sulla schermata della conversazione.

Altrimenti, l’altra strada per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite è attraverso le preferenze:

  1. Avviamo Messaggi dal nostro Mac e clicchiamo in alto a sinistra su “Messaggi-Preferenze“;dimensione carattere messaggi Yosemite
  2. Dalla prima finestra che visualizziamo troviamo il cursore per aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite;aumentare dimensione carattere messaggi Yosemite
  3. Trasciniamola verso destra se voglia aumentare dimensione carattere Yosemite o verso sinistra se vogliamo diminuire dimensione carattere Yosemite.

A questo punto potrete già vedere i caratteri all’interno delle conversazioni di iMessage su Yosemite più grandi o più piccoli a seconda della scelta dell’utente.

Per avere maggiori informazioni e aggiornamenti con le nostre guide Amatech continuate a seguirci anche tramite la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

usare Internet Noise

Contrastare lo snooping ISP con Internet Noise

AmaTech Blog vi propone oggi come contrastare lo snooping ISP con Internet Noise