[GUIDA] Attivare/disattivare anteprima messaggi iPhone iPad iPod touch

Quando vi scrivono un messaggio vi compare il testo e volete “nasconderlo”? AmaTech Blog vi propone questa guida Attivare/disattivare anteprima messaggi iPhone iPad iPod touch.

Può essere fastidioso a volte ricevere un messaggio e visualizzare ancora prima di aprirlo il testo, ma con questa guida AmaTech Blog vi spiegherà come attivare/disattivare anteprima messaggi iPhone iPad iPod touch.

Questa guida è valida per tutti gli iOS e tutti gli iDevice e sarà eseguita con screen da iOS 7 ma la procedura funzionerà perfettamente e allo stesso modo anche su iOS 8 ed iOS 9.

Per prima cosa non dovrete far altro che entrare in “Impostazioni“;

attivare disattivare anteprima messaggi iPhone

Successivamente entriamo in “Centro Notifiche” e scorriamo fino a trovare la voce “Messaggi” per attivare/disattivare anteprima messaggi iPhone iPad iPod touch;

attivare disattivare anteprima messaggi iPhone

Scorrendo in basso troveremo la voce “Mostra anteprima” che potremo disattivare per non far comparire il testo del messaggio appena si riceve, oppure (al contrario) attivare questa voce.

attivare disattivare anteprima messaggi iPhone

Da questo momento in poi qualsiasi messaggio o iMessage ricevere non vi comparirà immediatamente il contenuto del messaggio ma solo il nome del mittente.

Sperando che questa nostra semplice guida su come attivare/disattivare anteprima messaggi iPhone iPad iPod touch vi sia stata d’aiuto, come sempre vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog sulla pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple, guide risoluzioni problemi relativi a dispositivi Apple e tanto altro.

About Andrea

Check Also

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Safari 20 Technology Preview per macOS Sierra disponibile al download

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *