[GUIDA] Attivare suono volume Yosemite

Da quando abbiamo aggiornato i nostri Mac all’ultimo sistema operativo di Apple OS X 10.10 Yosemite, molti utenti hanno notato diversi cambiamenti fra le funzioni di Yosemite, uno fra tanti è il fatto che alzando e abbassando il volume non si sente più il “click” classico a cui eravamo abituati fino a OS X Mavericks, ma in questa guida Amatech ripristiniamo questa funzione e vediamo come attivare suono volume Yosemite.

Il “click” famoso che sentivamo fino a OS X Mavericks è scomparso ormai per tutti gli utenti che hanno installato OS X Yosemite, anche per quelli che lo hanno installato come aggiornamento!

Con la nostra guida Amatech, attivare suono volume Yosemite sarà semplicissimo, ma vi avvisiamo in anticipo che il suono di alzamento/abbassamento volume è cambiato con l’ultimo aggiornamento di Apple diventando più “ovattato”, ma vi lasciamo al gusto della scoperta…

Seguiamo insieme questi semplici passaggi per attivare suono volume Yosemite:

  1. Entriamo in “Preferenze di Sistema“;Attivare suono volume Yosemite
  2. Accediamo alla sezione “Suono“;Attivare suono volume Yosemite
  3. Per attivare suono volume Yosemite abilitiamo la voce “Riproduci un suono di risposta quando viene modificato il volume“.

A questo punto potrete provare ad alzare il volume del vostro Mac per sentire il nuovo suono volume Yosemite, “ovattato” e ben diverso da quello a cui eravamo abituati su OS X Mavericks.

Con la speranza di esservi stati d’aiuto con la guida per attivare suono volume Yosemite, vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale per restare sempre aggiornati con le nostre guide Amatech.

About Andrea

Check Also

usare Internet Noise

Contrastare lo snooping ISP con Internet Noise

AmaTech Blog vi propone oggi come contrastare lo snooping ISP con Internet Noise