[GUIDA] Attivare percentuale batteria iPhone

Alcuni pensano che metta ansia, altri invece non vivrebbero senza, stiamo parlando della percentuale batteria iPhone, quel numerino che sta accanto all’icona batteria sulla Springboard dell’iPhone e ci indica (più precisamente) la carica residua, in questa guida Amatech vedremo come attivare percentuale batteria iPhone.

L’operazione è molto semplice e richiederà pochissimo tempo, la guida per attivare percentuale batteria iPhone potrà essere eseguita anche per iPad ed è compatibile con iOS 7 ed iOS 8 senza problemi.

Per attivare percentuale batteria iPhone seguiamo insieme questi passaggi:

  1. Entriamo in “Impostazioni” e successivamente in “Generali“;Attivare percentuale batteria iPhone
  2. Scorriamo la schermata fino a trovare la voce “Utilizzo“, entriamoci ed abilitiamo la voce “Percentuale batteria“;Attivare percentuale batteria iPhone
  3. A questo punto potrete notare come la vostra batteria ha un nuovo “numerino” con la percentuale, abbiamo attivato la percentuale batteria su iPhone o anche su iPad seguendo gli stessi identici passaggi.

Da questo momento in poi potrete tenere d’occhio sempre la batteria del vostro iDevice grazie alla percentuale batteria che è molto utile.

Se la guida per attivare percentuale batteria iPhone vi è stata d’aiuto e volete tenervi aggiornati sempre con le nostre guide Amatech vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

usare Internet Noise

Contrastare lo snooping ISP con Internet Noise

AmaTech Blog vi propone oggi come contrastare lo snooping ISP con Internet Noise