[GUIDA] Attivare percentuale batteria iPhone

Alcuni pensano che metta ansia, altri invece non vivrebbero senza, stiamo parlando della percentuale batteria iPhone, quel numerino che sta accanto all’icona batteria sulla Springboard dell’iPhone e ci indica (più precisamente) la carica residua, in questa guida Amatech vedremo come attivare percentuale batteria iPhone.

L’operazione è molto semplice e richiederà pochissimo tempo, la guida per attivare percentuale batteria iPhone potrà essere eseguita anche per iPad ed è compatibile con iOS 7 ed iOS 8 senza problemi.

Per attivare percentuale batteria iPhone seguiamo insieme questi passaggi:

  1. Entriamo in “Impostazioni” e successivamente in “Generali“;Attivare percentuale batteria iPhone
  2. Scorriamo la schermata fino a trovare la voce “Utilizzo“, entriamoci ed abilitiamo la voce “Percentuale batteria“;Attivare percentuale batteria iPhone
  3. A questo punto potrete notare come la vostra batteria ha un nuovo “numerino” con la percentuale, abbiamo attivato la percentuale batteria su iPhone o anche su iPad seguendo gli stessi identici passaggi.

Da questo momento in poi potrete tenere d’occhio sempre la batteria del vostro iDevice grazie alla percentuale batteria che è molto utile.

Se la guida per attivare percentuale batteria iPhone vi è stata d’aiuto e volete tenervi aggiornati sempre con le nostre guide Amatech vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *