[GUIDA] Attivare animazione meteo iOS

Come molti utenti si saranno accorti sicuramente, le animazioni meteo iOS risultano disattivate su iPhone e iPod touch, grazie ad un nostro utente abbiamo avuto modo di trovare una soluzione molto semplice e banale ed ecco qui che vi proponiamo una semplice guida per attivare animazione meteo iOS nel caso in cui sia disattivata sul vostro dispositivo.

Vi piaceva l’effetto di animazione meteo iOS a partire da iOS 7 e non sapete come riattivare animazione meteo iOS? Noi di AmaTech vi proponiamo la soluzione con una semplice guida per attivare animazione meteo iOS.

attivare animazione meteo iOS

Per attivare animazione meteo iOS semplicemente non dovrete far altro che andare su “Impostazioni-Accessibilità” e successivamente scorrere fino a trovare la voce “Riduci Movimento” che risulterà attivata, disattivando la voce potrete notare come sarà semplice attivare animazione meteo iOS sul vostro iPhone.

L’effetto “Riduci Movimento” spesso viene attivato perché potrebbe distrarre o infastidire la vista degli utenti, ma è importante per attivare animazione meteo iOS.

Per mostrarvi molto semplicemente la procedura per attivare meteo iOS che richiede solo qualche secondo, vi consigliamo di guardare la video-guida.

Per qualsiasi problema doveste riscontrare durante la guida per attivare animazione meteo iOS vi invitiamo a commentare questo post per richiedere supporto.

Ringraziamo pubblicamente il nostro utente Carmine che ci ha fatto notare la soluzione per attivare animazione meteo iOS e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale da cui spesso potrete restare aggiornati con le news di tecnologia e le nuove e semplici guide AmaTech.

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

2 commenti

  1. La voce deve essere disattiva per attivare l’animazione del meteo, non il contrario 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *