[GUIDA] Aggiornamenti automatici Yosemite

Gli  a volte possono essere una funzione molto utile per non stare sempre lì a confermare l’installazione di update che Apple ci propone sia per il sistema operativo che per le app.

In questa guida Amatech vedremo come attivare o disattivare gli aggiornamenti automatici Yosemite, questo perché è molto importante avere un Mac sempre aggiornato.

Attivare aggiornamenti automatici Yosemite è molto semplice e in questa guida vi illustreremo come fare molto semplicemente:

  1. Cliccare in alto a sinistra sulla  e poi scegliere “Preferenze di sistema“;
  2. Entriamo nella sezione “App Store”;Aggiornamenti automatici Yosemite
  3. Per attivare (o disattivare) gli aggiornamenti automatici Yosemite selezionare (o deselezionare) le voci “Verifica aggiornamenti automaticamente” e “Scarica gli aggiornamenti disponibili in background”;guida Aggiornamenti automatici Yosemite
  4. A questo punto possiamo decidere quali aggiornamenti automatici Yosemite installare scegliendo fra aggiornamenti di app o di OS X o entrambi.

Per chi fino ad ora non avesse mai controllato la presenza di nuovi aggiornamenti, consigliamo di fare il controllo semplicemente cliccando sul tasto “Verifica adesso” della finestra mostrata qui sopra!.

Consigliamo di abilitare gli aggiornamenti automatici Yosemite a tutti gli utenti “smemorati” per avere il proprio Mac sempre aggiornato siamo per quanto riguarda le app che per quanto riguarda OS X che è molto più importante che sia aggiornato rispetto alle app, visto che un sistema operativo sempre aggiornato è sinonimo di affidabilità e sicurezza.

Speriamo di esservi stati d’aiuto con questa guida Amatech e vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook.

About Andrea

Guarda Anche

attivare non disturbare fino a quando non me ne vado da qui

[GUIDA] iOS 12 Non disturbare fino a quando non me ne vado da qui

Ecco a voi la guida iOS 12 Non disturbare fino a quando non me ne vado …

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.