[GUIDA] Abilitare Dark Mode Yosemite

Una funzione molto interessante dell’ultimo sistema operativo di Apple OS X 10.10 è la possibilità di personalizzare il proprio Mac più di quello che era possibile fare fino ad ora con Mavericks ed in questo vedremo appunto come personalizzare il nostro Mac e abilitare Dark Mode Yosemite.

Per abilitare dark mode Yosemite, vi basterà seguire questi semplici passaggi della nostra guida Amatech senza installare o modificare nulla di particolare sul proprio Mac.

Abilitare dark mode Yosemite aiuta anche a sforzare meno la vista per cui, questo procedimento oltre a personalizzare il proprio Mac, può servire anche a chi spesso si stanca la vista guardando il monitor del proprio Mac.

Veniamo subito a noi e scopriamo insieme come abilitare Dark Mode Yosemite:

  1. Apriamo “Preferenze di Sistema“;
  2. Clicchiamo sull’icona “Generali“;abilitare dark mode Yosemite
  3. Abilitiamo con la spunta la voce “Scurisci la barra dei menu e il dock” che è il passaggio principale che consente di abilitare dark mode Yosemite.abilitare dark mode Yosemite

Abbiamo finito l’intera procedura e potrete già vedere attiva la barra di stato in alto e il dock in basso che hanno assunto una colorazione differente sul nero, ovviamente sempre con quel tocco di trasparenza che non guasta mai.

abilitare dark mode Yosemite

Se avete apprezzato la nostra guida Amatech vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

problema-instagram

Problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio “ancora nessun post”

Da giorni sono moltissimi gli utenti afflitti dal problema INSTAGRAM: impossibile caricare foto e messaggio ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *