Guardare video YouTube con occhiali Google Cardboard

YouTube è ormai da anni in continua evoluzione e guardare video YouTube con occhiali Google Cardboard era una cosa che non ci aspettavamo proprio..

Probabilmente tantissimi utenti non sapranno cosa sono i Google Cardboard ed AmaTech Blog vi spiegherà brevemente di cosa si tratta.

Sicuramente avrete visto almeno una volta in giro per la rete una sorta di “occhialoni di cartone”, ecco quelli sono gli occhiali Google Cardboard che permettono di “vivere” una realtà virtuale molto semplice (attraverso il proprio Smartphone o iPhone) ma allo stesso tempo molto d’effetto grazie alla sua lunghezza focale ridottissima.

occhiali Google Cardboard

C’è chi già ha acquistato i Google Cardboard (dal costo molto contenuto, li ha provati e testati per qualche ora e poi li ha riposti in un cassetto magari dimenticandoli, è arrivato ora il momento di rispolverarli per guardare video YouTube con occhiali Google Cardboard.

guardare video youtube con occhiali google cardboard

Guardare video YouTube con occhiali Google Cardboard sarà molto semplice grazie all’aggiornamento effettuato da YouTube sulla propria piattaforma, infatti, su alcuni video supportati, cliccando sull’icona a forma d’ingranaggio dal proprio Smartphone sarà possibile attivare il “Supporto VR” per godere della realtà aumentata attraverso gli occhiali Google Cardboard che ci faranno immergere in una riproduzione video senza paragoni, il tutto ovviamente sarà possibile sfruttando l’app ufficiale YouTube dal proprio Smartphone Android o iPhone iOS anche se su quest’ultimo il supporto VR non è ancora stato attivato da YouTube effettivamente.

AmaTech Blog ovviamente vi terrà aggiornati su come guardare video YouTube con occhiali Google Cardboard anche da iOS con iPhone, è per questo che vi invitiamo a restare aggiornati con noi attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale