GoPro App per Apple Watch per controllare l’action cam da Smartwatch Apple

Per tutti gli amanti degli “action video” oggi AmaTech Blog pubblica una notizia molto interessante relativa al rilascio di GoPro App per Apple Watch per controllare l’action cam da Smartwatch Apple.

L’attesa è ormai finita perché su App Store è già disponibile GoPro App per Apple Watch che consentirà di controllare l’action cam da Smartwatch Apple.

La GoPro App consente di controllare la propria action cam GoPro direttamente dall’Apple Watch che si può utilizzare come visore, proprio come lo si utilizza quando si apre l’app nativa Fotocamera su iPhone e si vuole scattare una fotografia a distanza utilizzando il controllo remoto di Apple Watch.

controllare l'action cam da smartwatch apple

Oltre ad usarlo come visore, da Apple Watch è possibile anche settare le impostazioni della GoPro, scaricare immagini di alta qualità direttamente sul proprio Smartwatch e addirittura aggiornare il firmware di GoPro direttamente da Apple Watch.

gopro app apple watch

Oltre a queste ancora tantissime funzioni di GoPro App per Apple Watch che scoprirete anche guardando il video che segue!

GoPro App è disponibile gratuitamente su App Store a questo link!

gopro app

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...