Google regala 1Tb di spazio all’acquisto di Chromebook

Google regala 1 Tb di spazio all’acquisto di Chromebook, il portatile di Google appunto e l’offerta è valida fino alla fine del 2014.

Chromebook, il computer con sistema operativo di Google è disponibile già da tempo all’acquisto il cui sistema operativo è Chrome OS-Powered e fino alla fine dell’anno la buona notizia è che Google regala 1Tb di spazio di archiviazione online.

Google regala 1Tb

Google regala 1Tb sul suo servizio di cloud Google Drive che ognuno degli utenti che attiva un’e-mail Gmail ha di diritto con uno spazio di partenza (gratuito) di  15Gb, il regalo di Google è ben più grosso, 1000Gb da utilizzare per archiviare qualsiasi tipo di file, foto, film e quant’altro.

Google regala 1Tb di spazio all’acquisto di Chromebook e diffonde la notizia tramite il suo Google Drive Blog, al termine della promozione in regalo che durerà 2 anni, il costo per mantenere lo spazio in Cloud è di 240$ l’anno.

Per chi ha sempre bisogno di spazio in cloud e ha intenzione di acquistare entro natale un portatile, può farlo sfruttando l’ottima offerta in cui Google regala 1Tb di spazio di archiviazione.

Calcolando il costo di un Chromebook che è un computer portatile di fascia economica e il regalone di Google, questa è un’offerta da non farsi assolutamente sfuggire!

Per avere un’idea sommaria sui costi dei Chromebook, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre

Amazon Black Friday 2017 sarà il 24 Novembre, confermato direttamente da Amazon