Google regala 1Tb di spazio all’acquisto di Chromebook

Google regala 1 Tb di spazio all’acquisto di Chromebook, il portatile di Google appunto e l’offerta è valida fino alla fine del 2014.

Chromebook, il computer con sistema operativo di Google è disponibile già da tempo all’acquisto il cui sistema operativo è Chrome OS-Powered e fino alla fine dell’anno la buona notizia è che Google regala 1Tb di spazio di archiviazione online.

Google regala 1Tb

Google regala 1Tb sul suo servizio di cloud Google Drive che ognuno degli utenti che attiva un’e-mail Gmail ha di diritto con uno spazio di partenza (gratuito) di  15Gb, il regalo di Google è ben più grosso, 1000Gb da utilizzare per archiviare qualsiasi tipo di file, foto, film e quant’altro.

Google regala 1Tb di spazio all’acquisto di Chromebook e diffonde la notizia tramite il suo Google Drive Blog, al termine della promozione in regalo che durerà 2 anni, il costo per mantenere lo spazio in Cloud è di 240$ l’anno.

Per chi ha sempre bisogno di spazio in cloud e ha intenzione di acquistare entro natale un portatile, può farlo sfruttando l’ottima offerta in cui Google regala 1Tb di spazio di archiviazione.

Calcolando il costo di un Chromebook che è un computer portatile di fascia economica e il regalone di Google, questa è un’offerta da non farsi assolutamente sfuggire!

Per avere un’idea sommaria sui costi dei Chromebook, vi invitiamo a dare un’occhiata a questo link.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *