Furto Apple Store Euroma 2

Nella giornata di ieri 27 Dicembre 2014 si è consumato il furto Apple Store Euroma 2 di molti iPhone 6, vediamo insieme maggiori dettagli sull’accaduto.

Come sicuramente molti sapranno, al centro commerciale Euroma 2 in via dell’Oceano Pacifico, al primo piano è presente un fornitissimo Apple Store, molto simile al Grand Central di New York con il classico arredamento Apple presente in quasi tutto il mondo.

É successo ieri il furto Apple Store Euroma 2 da parte di ragazzini rom che sono entrati a volto scoperto in Apple Store strappando via dagli espositori diversi iPhone 6, sembrerebbero 7-8 quelli rubati.

furto apple Store euroma 2

Il furto Apple Store Euroma 2 si è consumato in pieno giorno, circa alle 10 e le porte praticamente inesistenti dell’Apple Store hanno favorito il velocissimo furto da parte di ragazzi minorenni che sono stati comunque ripresi dalle videocamere di sorveglianza.

L’addetta alle vendite ha dichiarato:

Non abbiamo fatto in tempo ad alzare la serranda che sono arrivati un gruppo di ragazzini rom, hanno staccato tutto e sono fuggiti.

Questo è quanto è successo nella mattinata di ieri durante il furto Apple Store Euroma 2 che è un gran centro commerciale, ma a giudicare dalle dichiarazioni anche della vigilanza sembrerebbe preso di mira da ragazzini rom di 13-14 anni di continuo:

Succede di continuo. Hanno la loro tecnica, lavorano in gruppo, almeno in tre. Ragazzini di 13, 14 anni e sono certamente rom. Aspettano il momento buono, colpiscono in velocità e fuggono.

Non sono comunque frequenti i furti in Apple Store soprattutto con questo genere di dinamica e ancora più rari sono i furti in Apple Store italiani, è per questo motivo che vi abbiamo proposto questa notizia sul furto Apple Store Euroma 2 la cui fonte è Repubblica.

É più che probabile che non si saprà molto altro sul furto Apple Store Euroma 2 vista la caratteristica di Apple di non far trapelare questo genere di notizie, ma per qualsiasi altro aggiornamento sull’accaduto e maggiori dettagli sul furto Apple Store Euroma 2 vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *