Foto Polaroid da Smartphone grazie ad un case | Prynt

Correvano gli anni ’90 quando la famosissima Polaroid era la macchina fotografica più di moda in assoluto perché consentiva di scattare istantanee e vederle sviluppate su carta subito dopo, oggi un passo avanti: sarà possibile scattare foto Polaroid da Smartphone.

Le foto Polaroid da Smartphone saranno una realtà grazie al progetto che ha preso vita su Kickstarter.

fare foto Polaroid da Smartphone

Il suo nome è Prynt e si tratta di un case in cui si potrà inserire il proprio Smartphone, inquadrare, scattare la foto e stamparla in meno di un minuto, ecco come nasceranno le foto Polaroid da Smartphone.

Prynt è il progetto di una startup francese che ha come scopo quello di far rinascere la fotografia su carta come una volta, col vantaggio che potrà apportare la tecnologia migliorando di gran lunga la qualità delle fotografie stampate.

La cover per fare foto Polaroid da Smartphone contiene al suo interno una piccola stampante a sublimazione che consente di stampare la fotografia appena scattata, in circa 30 secondi.

Per il momento Prynt è in grado di stampare su carta la foto in meno di un minuto, ma la startup francese ha l’obiettivo di migliorare la cover per fare foto Polaroid da Smartphone fino a velocizzarla al punto di stampare foto in meno di 30 secondi.

All’interno di Prynt vi è un alloggiamento di 30 fogli di carta lucida per realizzare le stampe di foto, ma c’è di più: la cover per fare foto Polaroid da Smartphone non richiede alcun collegamento bluetooth o wifi perché si interfaccia al proprio Smartphone tramite collegamento fisico, o meglio, attraverso il proprio connettore.

Prynt è la cover per fare foto Polaroid da Smartphone e sarà compatibile sia con Android che con iPhone/iOS.

La cover per fare foto Polaroid da Smartphone sarà commercializzata entro l’inizio dell’anno prossimo ed il suo prezzo sarà di 99$ per renderla alla portata di tutti.

Per avere maggiori informazioni su Prynt vi terremo aggiornati anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *