Flic: pulsante senza fili per iPhone

iPhone è sinonimo anche di creatività, stimola infatti spesso la creatività di chi pensa di realizzare qualcosa di utile, è la volta del pulsante senza fili per iPhone: Flic.

pulsante senza fili per iPhone

Flic è il pulsante senza fili per iPhone che può essere programmato a proprio piacimento in base alle esigenze.

Il pulsante senza fili per iPhone svolge le funzioni più disparate come chiamare un numero, disattivare una sveglia, scattare un foto, gestire la propria musica e chi più ne he ne metta.

pulsante senza fili per iPhone

Flic è una rivoluzione, in grado di essere un validissimo strumento d’aiuto anche per i più anziani, basti pensare a quante volte sia stato necessario per i nostri nonni chiamare figli o nipoti nell’immediatezza.

Flic: pulsante senza fili per iPhone è in grado di memorizzare fino a 3 funzioni (ogni pulsante) da settare in base alle funzioni che si vogliono assegnare.

Per il momento Flic, il pulsante senza fili per iPhone è un validissimo progetto presente su Indiegogo che ha ricevuto già gli 80 mila dollari di donazioni per far iniziare la produzione, ma per altri 43 giorni è possibile fare una donazione per contribuire al progetto oppure acquistare, o meglio, preordinare al prezzo di 99$ 6 pulsanti che verranno inviati al cliente appena inizierà la produzione di massa Flic verrà lanciato sul mercato.

La redazione di Amatech si augura che potrà testare per voi il nuovo e rivoluzionario pulsante senza fili per iPhone: Flic e fare una recensione per tutti gli utenti, vi invitiamo a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per saperne sempre di più.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *