Film Assassin’s Creed a Natale 2016

Il videogioco che molti utenti conosceranno sicuramente lo troveremo anche nelle sale cinematografiche come già se ne parla da tempo, ma il Film Assassin’s Creed a Natale 2016 è sempre più una conferma e non una supposizione.

Videogioco di azione sviluppato da Ubisoft per ogni tipo di piattaforma: PC, Playstation, Smartphone Android ed iOS ed Xbox 360, molto probabilmente ne avrete almeno sentito parlare un po’ tutti, con questo post, per gli amanti del gioco c’è la bellissima notizia che il film Assassin’s Creed a Natale 2016 sarà realtà.

Film Assassin's Creed

Da tempo circolando in rete indiscrezioni relativa al film Assassin’s Creed, ma fino a poco tempo fa non  si avevano certezza sulla data, ma anche se ancora dovremo aspettare parecchio, abbiamo qualche certezza in più.

Certezze che non vengono dal web, ma dalla Fox che ha lasciato una dichiarazione relativa al film Assassin’s Creed; il 21 Dicembre 2016 sarà presente nelle sale cinematografiche (anche italiane):

Video game adaptation Assassin’s Creed, starring Michael Fassbender and to be directed by Justin Kurzel, is slated for Dec. 21, 2016. It will face off against an untitled Illumination Entertainment project, and one week after the first Star Wars spin-off film.

Purtroppo l’attesa sarà ancora lunga, ancora di più per chi attendeva il film Assassin’s Creed a Natale 2015, si posticipa di un anno, ma non di più, parola della nota casa cinematografica Fox.

L’attore protagonista del film Assassin’s Creed, come dichiara anche Fox, sarà Michael Fassbender, irlandese e attore protagonista nei film quali 300, Bastardi senza gloria e Prometheus.

Altre novità sul film Assassin’s Creed a Natale 2016 non ne abbiamo, ma come sempre, AmaTech vi tiene aggiornati anche tramite la pagina Facebook ufficiale, vi invitiamo a seguirla per non perdervi nessuno sviluppo relativo al film Assassin’s Creed!

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *