Evento Apple ufficiale il 12 Settembre per la presentazione di iPhone 8, iPhone 7S ed iPhone 7S Plus

Evento Apple ufficiale il 12 Settembre per la presentazione di iPhone 8, iPhone 7S ed iPhone 7S Plus

Qualche minuto fa Apple ha reso ufficiale la data dell’evento di presentazione di iPhone 8, iPhone 7S ed iPhone 7S Plus.

L’evento Apple ufficiale il 12 Settembre vedrà come protagonisti i futuri iPhone, uno dei quali, il più atteso iPhone 8, è stato il protagonista di diversi nostri ultimi articoli.

Ovviamente al Keynote di Apple non vedremo soltanto il prossimo iPhone 8, ma anche i nuovi sistemi operativi sia per iPhone, iOS 11, per Mac, il nuovo macOS High SierrawatchOS 4 e tvOS 11.

Evento Apple ufficiale il 12 Settembre

Le novità Software sono già state anticipate al Keynote di Giugno 2017, ma con l’evento del 12 Settembre 2017 Apple rilascerà ufficialmente per tutti i nuovi sistemi operativi.

Ci aspettiamo da questo Keynote oltre al prossimo iPhone che probabilmente prenderà il nome di iPhone 8, iPhone AE, iPhone X o iPhone Pro, anche il prossimo Apple Watch series 3 che probabilmente introdurrà la novità della connessione LTE integrata (stando ai rumor dell’ultimo periodo).

Chiaramente AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci non solo sul blog ma anche dalla nostra pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna futura novità Apple, incluse le novità del Keynote di Apple del 12 Settembre 2017, non perdetelo perché sarà davvero interessante, ovviamente potrete seguire la live anche dal sito Apple ufficiale a questo link.

About Andrea

Check Also

base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone

Mophie presenta la base di ricarica wireless per i nuovi iPhone