Entry level iPhone 6S 32Gb, addio al 16Gb?

Secondo un rapporto affidabile cinese l’entry level iPhone 6S sarà da 32Gb e non più da 16Gb, che Apple si sia convinta che 16Gb siano troppo pochi per un iPhone?

Secondo il rapporto di MIC Gadget appena diffuso online, potremo dire addio al 16Gb come entry level iPhone 6S, infatti la produzione Apple sembra essere stata orientata a partire dal modello 32Gb e non più 16 a cui siamo stati abituati da Apple fino ad iPhone 6.

entry level iPhone 6S

Il rapporto del nuovo entry level iPhone 6S 32Gb sembra essere molto affidabile, infatti la fonte è all’interno della Foxconn, sembrerebbe infatti che le nuove confezioni del prodotto lo rivelino molto chiaramente.

Vogliamo dire addio ad iPhone 16Gb. Alcuni addetti ai lavori Foxconn hanno confermato che i nuovo iPhone 6S e anche iPhone 7 avranno capacità a partire da 32Gb.

Non possiamo rivelare da quale reparto abbiamo ricevuto informazioni ma possiamo dire che sulle confezioni dei nuovi iPhone 6S non compare più “16Gb di memoria” ma 32, 64 e 128Gb.

Questo sembra un salto di qualità di Apple che finalmente ha capito che 16Gb di memoria su iPhone che consentono di realizzare foto e video ad elevatissime prestazioni e qualità mettono in difficoltà l’utente impedendogli di apprezzare appieno tutte le potenzialità di iPhone.

Vi ricordiamo che anche AmaTech Blog ha iniziato a parlare di novità iPhone 6S dichiarando la presenza di una nuova fotocamera 12Mp che consente di registrare video in 4K, Force Touch ed un nuovo processore Apple A9 già in produzione.

Per il momento è tutto sulle novità riguardanti il nuovo entry level iPhone 6S 32Gb, ma vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia Apple.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?