Download Windows 10 gratis

Da qualche tempo se ne legge qualche notizia in rete, Microsoft ha lanciato il suo nuovo sistema operativo: Windows 10, in questo post, noi di AmaTech vi diremo come eseguire il download Windows 10 gratis.

É una procedura assolutamente legale e consente di effettuare il download Windows 10 gratis per tutti, è Microsoft che rilascia la sua prima versione pubblica per tutti gli utenti.

Download Windows 10 gratis in versione “Technical Preview” che vuol dire “anteprima tecnica“, consente di avere una copia perfettamente legale e autorizzata dell’ultimo sistema operativo Microsoft non ancora commercializzato e rilasciato in via del tutto ufficiale.

Microsoft ha rilasciato Windows 10 gratuitamente per chiunque voglia testarlo sul proprio computer, ovviamente, il download Windows 10 gratis sarà possibile solo per gli utenti che hanno un account Microsoft, ma se utilizzate normalmente Skype avrete sicuramente un account Microsoft anche voi!

download windows 10 gratis

Per eseguire il download Windows 10 gratis vi basterà cliccare sul link ufficiale Microsoft che richiederà di accedere con i vostri dati Microsoft, per cui dovrete mettere solo il vostro nome utente (solitamente l’indirizzo email @outlook o @hotmail) e la vostra password di accesso alla webmail.

Dopo aver eseguito l’accesso Microsoft vi riconoscerà e richiederà all’utente di scegliere quale versione preferisce se la x86 (32 bit) o la x64 (64 bit) ed inizierà automaticamente il download Windows 10 gratis in versione .ISO.

Il file immagine appena scaricato potrà essere masterizzato su DVD o avviato su pen drive per l’installazione di Windows 10 su partizione, macchina virtuale o direttamente sul vostro PC di tutti i giorni.

Questa procedura per il download Windows 10 gratis è assolutamente legale e non richiede alcun tipo di pagamento, ma la versione di Windows 10 che propone Microsoft è localizzata in lingua inglese, ma in ogni caso ne vale comunque la pena provare per testare la velocità di un nuovo e ben fatto (almeno fino ad ora) sistema operativo Microsoft!

Per avere maggiori informazioni in futuro sul rilascio di Windows 10 e la sua commercializzazione vi invitiamo a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Per chi volesse saperne di più sulla compatibilità di Windows 10 con il proprio PC proponiamo di visitare la pagina ufficiale Microsoft.

About Andrea

Check Also

offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

App Cerca Sconti per seguire tutte le offerte del Black Friday Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *