Dot – auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime

Quante volte vi sarà capitato di desiderare un auricolare bluetooth quasi invisibile? Oggi, noi di AmaTech Blog vi proponiamo Dot – auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime.L’auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime, Dot, è davvero l’auricolare bluetooth più piccolo che si possa desiderare.

auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime

In soli 3,5 grammi di peso e 1,37 x 1,37 x 2,1 cm e con una batteria interna che permette 6 ore di riproduzione musicale e 9 ore di conversazione telefonica, Dot ha ben 2 microfoni esterni: uno per la conversazione e un altro per ridurre i rumori ambientali e consentire una conversazione piacevole e pulita.

Dot – auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime è un progetto presente su Kickstarter disponibile in 2 versioni: mono al prezzo di 69$ e stereo al prezzo di 89$.

Dot è anche dotato di una comodissima base per la ricarica con una batteria autonoma, una sorta di powerbank che consente la ricarica dell’auricolare fino a 6 volte.

L’auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime può essere acquistato fin da subito attraverso il link ufficiale Kickstarter e potrete riceverlo a partire da Dicembre perché ancora è in fase di produzione di massa.

Dot

AmaTech si augura di poter provare l’auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime, Dot, per i suoi utenti e tastare con mano la qualità di questo prodotto che sembra promettere molto bene, anche perché sarà ovviamente compatibile con dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

AmaTech Blog è anche su Facebook, seguici per essere sempre aggiornato sul mondo della tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

app di messaggistica Amazon

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo

Anytime: la nuova app di messaggistica Amazon in sviluppo