Dot – auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime

Quante volte vi sarà capitato di desiderare un auricolare bluetooth quasi invisibile? Oggi, noi di AmaTech Blog vi proponiamo Dot – auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime.L’auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime, Dot, è davvero l’auricolare bluetooth più piccolo che si possa desiderare.

auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime

In soli 3,5 grammi di peso e 1,37 x 1,37 x 2,1 cm e con una batteria interna che permette 6 ore di riproduzione musicale e 9 ore di conversazione telefonica, Dot ha ben 2 microfoni esterni: uno per la conversazione e un altro per ridurre i rumori ambientali e consentire una conversazione piacevole e pulita.

Dot – auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime è un progetto presente su Kickstarter disponibile in 2 versioni: mono al prezzo di 69$ e stereo al prezzo di 89$.

Dot è anche dotato di una comodissima base per la ricarica con una batteria autonoma, una sorta di powerbank che consente la ricarica dell’auricolare fino a 6 volte.

L’auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime può essere acquistato fin da subito attraverso il link ufficiale Kickstarter e potrete riceverlo a partire da Dicembre perché ancora è in fase di produzione di massa.

Dot

AmaTech si augura di poter provare l’auricolare bluetooth dalle dimensioni ridottissime, Dot, per i suoi utenti e tastare con mano la qualità di questo prodotto che sembra promettere molto bene, anche perché sarà ovviamente compatibile con dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

AmaTech Blog è anche su Facebook, seguici per essere sempre aggiornato sul mondo della tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

novità panasonic CES 2017

Novità Panasonic CES 2017

Ecco le ultime novità Panasonic CES 2017 per tutti gli amanti della fotografia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *