DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, OSMO Mobile Silver e Ground Station Pro

Al CES 2017 di Las Vegas, DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, Osmo Mobile Silver e Ground Station app

Ricco di tantissime novità questo CES 2017 in cui DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, Osmo Mobile Silver e Ground Station app, ma andiamo per ordine e vediamo ognuna di queste novità più da vicino.

La prima è il “nuovo” DJI Phantom 4 Chinese New Year Edition, non è un nuovo drone, è solo una rivisitazione del classico Phantom 4 con una scocca (molto) più colorata dedicata al Capodanno Cinese, non introduce nulla di nuovo se non un colore tendente al rosso non solo della scocca del drone ma anche del radiocomando.

Dji Phantom 4 Chinese new year edition

Un’altra novità è Osmo Mobile Silver, identico allo stabilizzatore Osmo Mobile per Smartphone ma anziché avere una colorazione total black, questo nuovo è nella colorazione Silver, anche se sul sito ufficiale DJI sono disponibili nuovi KIT Osmo Mobile con treppiede o con base per poter poggiare comodamente il proprio stabilizzatore su qualsiasi superficie.

dji osmo mobile silver

La vera novità DJI però è introdotta da Ground Station app che è un’applicazione solo per iPad che consente una mappatura aerea per far tracciare diverse rotte di volo al proprio drone DJI Phantom 4, 4 ProMavic Pro.

DJI ground station app

Una sorta di recinto virtuale viene definito da DJI che consente al pilota APR di programmare un volo con ben 99 waypoints e 15 azioni preimpostate da parte del drone, così da poter fare una vera e propria mappatura di un terreno, di uno stabilimento o di un edificio senza alcun problema.

Dal CES 2017 saranno ancora molte le novità di cui vi parleremo, è per questo che AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale da cui non vi perderete nessun’altra novità dal mondo della tecnologia.

About Andrea

Check Also

WWDC 2017 Apple

WWDC 2017 Apple ha annunciato la data: 5-9 Giugno 2017

WWDC 2017 Apple ha annunciato la data: 5-9 Giugno 2017