Disponibile da subito WhatsApp su PC e Mac

Chattare via WhatsApp su PC e Mac era il sogno di tantissimi utenti, soprattutto perché usando molto WhatsApp da Smartphone, il consumo della batteria è molto elevato, finalmente abbiamo la conferma che sia disponibile da subito WhatsApp su PC e Mac.

Grazie al nuovo sito web ufficiale è disponibile da subito WhatsApp su PC e Mac e funziona per tutti gli utenti tranne che per quelli con iPhone, per cui, ancora gli utenti iOS dovranno aspettare.

Whatsapp su PC e Mac

Whatsapp su PC e Mac è una vera rivoluzione tecnologica che migliorerà le conversazioni virtuali agli utenti, allo stesso modo di com’è attualmente con iMessage su Mac (per chi ha un iPhone).

Le conversazioni WhatsApp su PC e Mac saranno finalmente accessibili anche al di fuori del proprio Smartphone.

“Purtroppo” il servizio di WhatsApp su PC e Mac è disponibile solo per utenti Android, Windows Phone e Blackberry e solo con il browser di Google: Chrome!

Whatsapp su PC e MAC

Il nuovo servizio Whatsapp è già attivo direttamente su web.whatsapp.com e per usarlo non dovrete far altro che collegarvi al sito attraverso Google Chrome, subito dopo aver effettuato l’accoppiamento tra Chrome ed il vostro Smartphone potrete tranquillamente mettervi comodi alla scrivania ed avere WhatsApp su PC e Mac usandolo con la comodità di avere uno schermo molto più grande per leggere le vostre conversazioni ed una tastiera (qwerty) più grande per poter scrivere più velocemente e molto più comodamente.

Ringraziamo Repubblica.it per aver diffuso la notizia ufficiale qualche ora fa e vi raccomandiamo di continuare a seguirci per avere tutte le news relative alla tecnologia come questa di Whatsapp su PC e Mac e molto altro ancora attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Un commento

  1. Non vedo l’ora che sia disponibile anche per iPhone!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *