Disponibile da oggi Pokemon Go iOS in Italia

Finalmente disponibile da oggi Pokemon Go iOS in Italia

L’app che sta facendo più tendenza in assoluto, il gioco che (quasi) tutti gli italiani avrebbe voluto avere da qualche giorno sul proprio iPhone, stiamo parlando di Pokemon Go iOS che da qualche ora è disponibile gratuitamente anche su App Store italiano.

Da oggi Pokemon Go iOs in Italia è disponibile anche su piattaforme Android, per chi non la conoscesse ancora, Pokemon Go è l’app realizzata da Nintendo che prevede la ricerca e la cattura di Pokemon con le Poke sfere, al suo interno l’app è prevista di geolocalizzazione e realtà aumentata per un’esperienza di gioco unica ed inimitabile, prova ne è il fatto che è l’app più scaricata al mondo per piattaforme iOS e Android dell’ultima settimana.

Pokemon GO iOS in italia

Per i più appassionati dell’app Pokemon Go iOS in Italia, consigliamo di utilizzare assolutamente Powerbank perché il consumo di batteria su iPhone è davvero esagerato ma più che giustificato se consideriamo che l’app sfrutta sempre il GPS di iPhone attivo, la connessione ad Internet e lo schermo sempre acceso.

Pokemon GO iOS in italia

Per chi invece si stesse chiedendo quanto internet consuma Pokemon Go iOS in Italia, da una nostra prima analisi, abbiamo rilevato un consumo di 200Mb circa all’ora, per cui consigliamo a chi ha “poco” internet di non esagerare con quest’app.

Pokemon Go iOS in Italia è scaricabile gratuitamente da questo link, richiede iOS 8.0 o successivo, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone ed iPad.

Come sempre, AmaTech Blog vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...