Diretta streaming evento Apple Ottobre 2014

A meno di una settimana dal Keynote di Apple, abbiamo la conferma della diretta streaming dell’evento Apple di Ottobre 2014.

Apple screen

L’evento Apple di Ottobre 2014 si terrà a Cupertino, presso l’auditorium di Town Hall come abbiamo già parlato in questo post.

La diretta streaming evento Apple di Ottobre 2014 è confermata dall’apertura della pagina ufficiale di Apple dedicata alle dirette streaming raggiungibile a questo link che già altre volte abbiamo visto attivo, l’ultima è stata durante la presentazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus però con qualche “problemino” tecnico visto che la qualità non era delle migliori e la diretta si bloccava molto spesso per non parlare poi dell’accesso da iPad che era praticamente impossibile.

Ci auguriamo che per questa diretta streaming evento Apple Ottobre 2014 si avrà il massimo della fluidità e non ci saranno più problemi di questo tipo.

Le dirette streaming di Apple, per chi non lo sapesse, sono dei veri e propri “live” di Keynote Apple e servono a chi non vuole perdersi nessuna notizia da parte di Apple il giorno stesso in cui presenta le novità, il tutto ovviamente in lingua inglese.

A proposito di novità di cui sentiremo parlare durante la diretta streaming evento Apple, sicuramente avremo modo di assistere al rilascio ufficiale di OS X Yosemite, altissime sono le probabilità di vedere un nuovo iPad Air 2 di cui ne abbiamo parlato anche qui e altra grande novità potrà essere la presentazione e il lancio di nuovi Macbook Retina da 12″ e una nuova linea di iMac, magari 4K e di vedere qualche nuovo iPod touch cosa ne pensate….? Tutto è possibile il 16 Ottobre 2014!

Se durante la diretta streaming evento Apple ci dovessero essere tutte queste novità, sarà un Keynote molto ricco di novità e noi non vediamo l’ora di poterlo seguire a questo link.


,
Price:
Availability:

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *