Dettagli Mac Mini late 2014

Dall’ultimo evento Apple tenutosi a Cupertino ad Ottobre 2014 oltre ai nuovi iPad Air 2, iMac Retina 5K e tanti altri prodotti, abbiamo assistito anche alla presentazione del nuovo Mac Mini, oggi vi presenteremo le caratteristiche tecniche e i dettagli Mac Mini late 2014.

Grazie al processo di smontaggio eseguito da iFixit è possibile oggi conoscere i dettagli Mac Mini 2014 ma non tutto sarà “sorprendente”, anzi…

La prima cosa che lascia perplessi iFixit è la RAM saldata sulla scheda madre, scelta veramente misteriosa quella di Apple che lascia senza parole anche il noto marchio che esegue i “teardown” dei dispositivi Apple.

dettagli mac mini late 2014

Fra i dettagli Mac Mini late 2014 di Apple, iFixit elogia la sistemazione della componentistica hardware interna priva completamente di colla permettendo più facilmente il processo di smontaggio di Mac Mini late 2014.

Oltre a smontare il Mac Mini, iFixit ha eseguito un test delle prestazioni per dare una panoramica più completa dei dettagli Mac Mini late 2014 e dai benchmark di GeekBench è emerso che i nuovi dual-core Haswell adottati da Apple per questa nuova versione di Mac Mini, rendono di gran lunga di meno rispetto ai Mac Mini late 2012 che montavano un quad-core Ivy Bridge, insomma sembrerebbe un passo indietro per i nuovi Mac Mini late 2014.

Qui di seguito i dettagli Mac Mini late 2014 rappresentati dai test benchmark confrontati col suo predecessore, il Mac Mini late 2012:

dettagli Mac Mini late 2014

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Un commento

  1. I am truly pleased to glance at this website posts which
    consists of lots of useful data, thanks for providing such information.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *