Delusi dall’ultimo evento Apple per i prezzi di iPhone troppo alti o per altro? Segnaliamolo ad Apple

Delusi dall’ultimo evento Apple per i prezzi di iPhone troppo alti o per altro? Segnaliamolo ad Apple

Proprio oggi contattando l’assistenza Apple sono venuto a conoscenza di un servizio che non conoscevo prima e che può essere utili a tutti quelli che come me sono rimasti un pò delusi dall’ultimo evento Apple per i prezzi di iPhone troppo alti, per aver messo in vendita su Apple Online Store solo gli Apple Watch serie 1 e serie 3 solo in alluminio e aver rimosso i modelli in acciaio o ceramica, per aver proposto un iPhone X che, seppur costoso e bellissimo è un pò troppo “acerbo” o per qualsiasi altra cosa, abbiamo uno strumento molto potente che Apple tiene (quasi) sempre in considerazione ed è il servizio Feedback Apple in cui si può segnalare qualsiasi cosa, positiva o negativa direttamente ad Apple.

Il ragazzo molto gentile e disponibile che me ne ha parlato mi ha anche raccontato che grazie al servizio Feedback Apple è nato il supporto telefonico ad iTunes che per alcuni sarà sicuramente inutile ma per molti evidentemente non lo è stato ed Apple ha deciso di accogliere le richieste dei suoi clienti.

delusi dall'ultimo evento apple

La pagina ufficiale del servizio Feedback Apple può essere utilizzata non solo se si è rimasti delusi dall’ultimo evento Apple, ma anche per qualsiasi tipo di segnalazione specifica o generica.

Si presenta in inglese ma è di facile intuizione e soprattutto non è necessario scrivere in lingua inglese il feedback da lasciare ad Apple, si può scrivere anche in italiano.

prezzi iPhone troppo alti

Questo è l’unico strumento che abbiamo se siamo rimasti davvero delusi dall’ultimo evento Apple per i prezzi di iPhone troppo alti o per altro, segnaliamolo ad Apple! A noi non costa nulla se non qualche secondo per scrivere un messaggio, perché non provare?

Magari Apple non abbasserà i prezzi del suo nuovissimo iPhone X o di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus ma chissà se ci riserverà qualche sorpresa..?

AmaTech Blog spera abbiate apprezzato questo post sul servizio Feedback Apple ufficiale e, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news di tecnologia.

About Andrea

Check Also

wireless iPhone 8

Presentazione Nuovi iPhone – Evento Apple 12 Settembre 2017

Presentazione Nuovi iPhone – Evento Apple 12 Settembre 2017