Dal 9 Novembre in vendita ZenWatch: lo smartwatch ASUS

asus zenwatch LOGOIl mercato tecnologico, da qualche mese (anche qualche anno forse) a questa parte si sta orientando sempre più verso dispositivi indossabili ma con all’interno veri sistemi operativi che consentono un’infinità di operazioni, una sorta di mini smartphone da polso, stiamo parlando degli smartwatch, ma più precisamente in questo post parleremo del nuovo smartwatch ASUS il cui nome è ZenWatch.

Era un prodotto che mancava ad ASUS e fino ad ora non è stato molto pubblicizzato se non all’evento IFA di Settembre e l’uscita di ZenWatch è prevista per il 9 Novembre.

ZenWatch: lo smartwatch ASUS

Lo smartwatch ASUS è con sistema operativo Android, come la maggior parte degli smartwatch presenti sul mercato, ma fino ad ora ma nessuno smartwatch Android ha mostrato una linea così elegante e raffinata da sembrare a primo impatto quasi un “normalissimo” orologio analogico con le lancette.

Come si può notare dalle foto, ZenWatch ha un aspetto elegante, adatto anche per ogni giorno con un cinturino di pelle marrone e fibbia come un classico orologio di buon gusto, ma oltre all’estetica ZenWatch vanta molto di più al suo interno, infatti lo smartwatch ASUS ha un display curvo da 1,6″ Super AMOLED (Gorilla Glass 3), una struttura in acciaio inox lucido fino al retro della cassa dell’orologio, dotato di un processore Qualcomm a 1.2 Ghz, 512Mb di RAM, ben 4Gb di memoria interna e tantissime funzioni al suo interno!

ZenWatch, lo smartwatch ASUS dispone di più di 100 combinazioni di quadrante per personalizzare il vostro smartwatch anche in base allo stato d’animo.

Per chi si stesse chiedendo il prezzo dello smartwatch ASUS è di soli 199$, bassissimo per la media dei prezzi di smartwatch Android.

Qui di seguito vi proponiamo il video di presentazione dello smartwatch ASUS, ZenWatch:

Per avere maggiori informazioni sullo smartwatch ASUS, vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale ASUS dedicata a ZenWatch.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *