[Crash test] iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente

Ne abbiamo visti diversi di questi “crash test” su iPhone 6 qui su AmaTech, ma nessuno aveva mai pensato di fare un crash test iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente, nel video che vi proponiamo vedremo insieme chi la spunterà!

Il crash test che vede protagonisti i 2 modelli di punta di Smartphone Samsung ed Apple è stato eseguito dallo stesso Youtuber che non molto tempo fa aveva seppellito un iPhone 6 Plus in giardino sotto la neve, oggi ha pensato bene di eseguire il crash test iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente, tutto per dimostrare sicuramente al mondo intero la resistenza effettiva dei 2 dispositivi.

crash test iPhone 6 Samsung galaxy S6

Questo test di resistenza molto originale che fino ad ora non aveva mai pensato nessuno di fare (ovviamente) vi consigliamo di guardarlo per la curiosità di sapere quale dispositivo vincerà il crash test iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente.

Come avrete potuto ben vedere nel video crash test iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente, dopo qualche secondo che entrambi gli Smartphone sono in acqua, strano ma vero, iPhone 6 si spegne per primo mentre Galaxy S6 continua a funzionare all’interno dell’acqua che aumenta sempre più la sua temperatura.

Purtroppo però per Samsung Galaxy S6 non passerà molto tempo prima di spegnersi definitivamente.

Al termine del crash test iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente, lo Youtuber prova a riaccendere entrambi i dispositivi ed il risultato è che iPhone 6 prova a riaccendersi facendo comparire la Mela per spegnersi poi definitivamente, mentre Samsung Galaxy S6 non riesce a riattivarsi più!

Per non perdervi altri video “simpatici” come quello del crash test iPhone 6 Samsung Galaxy S6 in acqua bollente di questo post, vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Presentation_Translator Powerpoint

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

Presentation Translator: Powerpoint e le traduzioni delle presentazioni in tempo reale

  • Per la cifra che costano dovrebbero essere perlomeno a prova di proiettile oltre che di acqua bollente! 😀

    • Ah, ho guardato altri filmati del canale di questo tizio, in effetti ha anche provato a sparare sull’Iphone 6….

      Decisamente non a prova di proiettile!