Costi riparazione Apple Watch in USA

A qualche ora dalla possibilità di pre-ordinare Apple Watch da Apple Store, spuntano online i primi costi riparazione Apple Watch in USA, ufficiali di Apple e per i più curiosi possiamo anticiparvi che non sono affatto “economici”.

I costi riparazione Apple Watch in USA comprendono il servizio di riparazione o sostituzione di Apple Watch nel momento in cui, fuori garanzia, ne abbiate bisogno.

Apple Watch in arrivo

Ovviamente questi costi riparazione Apple Watch in USA non dovranno preoccupare gli utenti convinti ad acquistare il nuovo Smartwatch di Apple, anche perché, come tutti i prodotti Apple, anche Apple Watch è coperto da garanzia Apple di 12 mesi e le tabelle dei costi riparazione Apple Watch in USA potranno essere prese seriamente in considerazione allo scadere dei 12 mesi, anche perché, per l’accuratezza nella realizzazione di Apple Watch sarà difficile incorrere in un danno accidentale, soprattutto al vetro zaffiro che protegge il display!

Partendo dal servizio più comune, quello di sostituzione della batteria Apple Watch, il prezzo è di $79 ed è il servizio più “economico” come potrete notare dal primo screen.

costi riparazione Apple Watch in USA

Come vi parlavamo non molto tempo fa di come funziona e come estendere la garanzia Apple, anche per Apple Watch è previsto lo stesso trattamento di Apple Care ed eventualmente anche Apple Care+.

Come già ci aspettavamo, i costi riparazione Apple Watch in USA sono differenti da modello a modello, infatti per ogni versione di Apple Watch: Sport, Watch e Watch Edition, sono in produzione 2 dimensioni di quadrante differente ed infatti i prezzi a seguire non fanno altro che confermare questo divario:

costi riparazione apple watch

I costi riparazione Apple Watch in USA, alla voce “Out-of-warranty service fee” sono i prezzi che l’utente dovrà pagare nel caso in cui l’assistenza al proprio Apple Watch, per un motivo o per un altro, non rientri in garanzia e quindi avere l’intervento “a costo zero”.

Vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news dal mondo della tecnologia Apple e non solo.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto