Cosa aspettarsi dal MWC 2016: tutte le probabili novità

Mancano 2 giorni all’inizio del Mobile Word Congress 2016 ed AmaTech Blog scrive questo post su cosa aspettarsi dal MWC 2016: tutte le probabili novità.

Cosa aspettarsi dal MWC 2016 lo svelerà AmaTech Blog ai suoi lettori che continuano a crescere e hanno grande interesse per i nuovi Smartphone e quale occasione migliore del MWC 2016 per parlarne?

ALCATEL è pronta a lanciare i suoi nuovi Smartphone di punta, si tratta di Idol 4 ed Idol 4S, mentre per la fascia media ha pensato di lanciare Pop 4 e Pop 4S e Pixi 4 e 4S per la fascia economica, ma questi non saranno solo Smartphone ma anche Tablet, infatti ci si aspetta che Alcatel presenti nuovi Tablet/Phablet dai 6 ai 10″ al Mobile Word Congress 2016.

BLACKBERRY che pensavamo ormai definitivamente “fallita” tenta una ripresa con un altro dispositivo Android il cui nome in codice è “Vienna” con una tastiera proprio come le immagini trapelate attraverso Crackberry.

cosa aspettarsi dal MWC 2016

CATERPILLAR è la rivelazione di questo MWC 2016 che si pensa presenterà uno Smartphone “rugged” (di cui ancora non si sa nemmeno il nome) con fotocamera termica integrata.

HTC avrà diversi Smartphone da presentare in questo MWC 2016, primo fra tutti HTC One M10 e prodotti mirati al fitness grazie anche alla partnership legata da HTC con Valve.

HUAWEI presenterà il nuovissimo Matebook che è una sorta di Surface in stile Microsoft ma con la possibilità di un doppio avvio: Android o Windows.

MatebookFONTE IMMAGINE: PCMag

 

HP sicuramente non è nota per i suoi Smartphone ma presenterà il nuovo HP Falcon, un Phablet con Windows 10 e darà filo da torcere a tanti altri Smartphone Android già presenti sul mercato da tempo.

LG è ormai sicuro che presenterà il nuovo LG G5, Smartphone di gamma di cui ancora non si sa nulla di certo ma si presuppone da tempo che avrà una fotocamera VR, grandissima novità per gli Smartphone LG.

LEGGI ANCHE: LG K8

SAMSUNG ci farà vedere sicuramente il nuovo Galaxy S7 di cui ancora non si sa nulla ma qualche fuga di notizie ha rivelato la presenza di un processore Qualcomm o Exynos, impermeabilizzazione ed USB Type-C.

XIAOMI lancerà al MWC 2016 lo Xiaomi Mi 5 con processore Snapdragon 820 confermato dallo stesso CEO Hugo Barra.

Questa è solo una parte di cosa aspettarsi dal MWC 2016: tutte le probabili novità, ma per sapere il resto delle novità dal mondo degli Smartphone vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

apple watch salva un uomo

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare

Apple Watch salva un uomo da embolia polmonare