Consegna in un’ora Amazon Prime Now attiva a Milano

Come ne parlavamo per l’America qualche tempo fa, anche in Italia è possibile usufruire del servizio di consegna in un’ora Amazon Prime Now attiva a Milano.

Da oggi la consegna in un’ora Amazon Prime Now attiva a Milano è un importante passo avanti nel mondo dell’e-commerce ma ancora di più per Amazon che si rende un servizio sempre più completo a performante.

Da anni acquistiamo online da Amazon che si è dimostrato sempre un ottimo sito affidabile e puntualissimo, ma il sogno di ogni cliente era sicuramente poter avere la merce subito dopo il click di conferma dell’acquisto, oggi finalmente in Italia è attiva la consegna in un’ora Amazon Prime Now.

A Milano, qualsiasi cliente acquista su Amazon può richiedere la consegna in un’ora Amazon Prime Now e ricevere comodamente a casa la propria merce, bisogna solo essere cliente Prime che ha un costo di 9,90€ l’anno.

consegna in un'ora Amazon

Per usufruire della consegna in un’ora Amazon è necessario fare un ordine di almeno 19€ e questo servizio di consegna Amazon Prime Now è attivo nei comuni di Paderno Dugnano, Cinisello Balsamo, Milano e qualche altro paese della provincia milanese.

Immaginate quanto sia comodo poter fare la spesa a casa attraverso Amazon e riceverla entro un’ora a domicilio…?

Amazon promette che nel 2016 la consegna in un’ora sarà attiva in altre città italiane.

AmaTech Blog vi aggiornerà sull’evoluzione del servizio di consegna in un’ora Amazon Prime Now in Italia anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017

Nuove Emoji Apple in arrivo quest’anno 2017