Il primo concept iPhone 8 by Steel Drake

Da poco meno di un paio di mesi è in commercio il nuovissimo iPhone 6 di Apple ma già in rete circolano i primi concept iPhone 8, probabilmente il prossimo smartphone di Apple.

É molto probabile che iPhone 8 verrà commercializzato fra un paio d’anni perché sicuramente prima di iPhone 8 dovremo assistere ad iPhone 6S, iPhone 7 ed iPhone 7S, stando alle politiche interne di Apple.concept iPhone 8

Il concept iPhone 8 come si può notare anche dalle immagini riprende il design di iPhone 6 variandolo completamente sulla parte superiore e inferiore.

concept iPhone 8

 

Il primo concept iPhone 8 è stato realizzato dal designer Steel Drake, caratterizzato dai bordi in alluminio, ma parte frontale e posteriore interamente in vetro proprio come il “vecchio” iPhone 4 o iPhone 4S di Apple, ovviamente in una scocca completamente rinnovata e molto più “addolcita” lasciando completamente invariata la parte dei tasti laterali per il controllo volume e la parte centrale di iPhone.

concept iPhone 8

Il nuovo concept iPhone 8 di Steel Drake è stato presentato circa da una settimana, non sono state specificate le dimensioni del display, ma stando alle foto presenti anche in questo post potrete notare sicuramente che queste del concept iPhone 8 non si discostano molto da quelle di iPhone 6.

Per il momento questo è il primo concept iPhone 8 in assoluto presente in rete, diffuso dal noto blog americano BGR.

Per avere maggiori informazioni sui futuri concept iPhone 8 vi invitiamo a seguirci anche tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *