Concept iPhone 7 di Xerix93

Da poco più di 3 mesi è in commercio l’ultimo iPhone 6 di Apple, ma i designer pensano già a creare ed immaginare come sarà il prossimo iPhone 7 creando così diversi concept, questo che vedremo è il concept iPhone 7 di Xerix93.Xerix93 è un designer di Deviantart che si è lanciato nel mondo dei concept di Smartphone realizzando il concept iPhone 7, uno dei primi che possiamo vedere online, progettato molto bene nei minimi dettagli.

concept iPhone 7

Il concept iPhone 7 di Xerix93 è pensato per avere uno schermo HD da 4.7 pollici ed i suoi bordi di alluminio che riprendono la scocca di iPhone 5/5S, dovrebbero essere (secondo il suo progetto) intagliati con un diamante monocristallino proprio per migliorare la qualità della finitura.

Lo schermo del concept iPhone 7 di Xerix è full HD con una densità di ben 469 ppi (contro i 401 dell’attuale iPhone 6 Plus ed i 326 di iPhone 6) che offre elevatissimo contrasto, perfetto bilanciamento del bianco e una luminosità di gran lunga superiore a quelle a cui siamo abituati.

concept iPhone 7 di Xerix93

Sebbene dalle foto del concept iPhone 7 di Xerix93 sembra che lo spessore sia maggiore, al contrario sarà pari (se non inferiore) a quello degli attuali iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.

La scocca esterna di questo concept iPhone 7 di Xerix93 è pensata per avere l’acciaio, il vetro (probabilmente GorillaGlass 4) e l’alluminio, tutti materiali che garantiscono un’elevata resistenza al dispositivo.

Questo di Xerix93 è solo il primo concept iPhone 7 che abbiamo trovato online, ma da qui a qualche mese in rete se ne vedranno molti di più, in ogni caso vi ricordiamo che probabilmente prima di iPhone 7, Apple presenterà un prossimo iPhone 6S che, con buone probabilità) avrà la stessa scocca esterna di iPhone 6 o iPhone 6 Plus.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *