Con la nuova campagna Apple è possibile permutare iPhone per avere il modello nuovo

Con la nuova campagna Apple è possibile permutare iPhone per avere il modello nuovo che potrà essere un iPhone SE, un iPhone 6S o iPhone 6S Plus

Permutare iPhone per avere il modello nuovo oggi è realtà, grazie alla nuova iniziativa Apple.

Proprio come iPhone Update Program in USA, anche in Italia arriva la possibilità (un po’ diversa) di poter permutare iPhone per avere il modello nuovo a rate suddivise in 24 mesi.

I prezzi sono molto convenienti, infatti si parte da una base di 16,98€ (per acquistare iPhone SE) che, moltiplicati per 24 mesi sono circa 407€, in cambio si dovrà dare ad Apple almeno un iPhone 4S che sia funzionante, infatti la casa di Cupertino si riserva di accettare o meno il dispositivo.

Permutare iPhone per avere il modello nuovo

É un’offerta molto vantaggiosa quella di Apple che offre la possibilità di permutare iPhone per avere il modello nuovo scontando il proprio dispositivo, ovviamente il prezzo della permuta che applica Apple non è sicuramente più conveniente di vendere il proprio dispositivo come usato (privatamente) ma la possibilità di pagare a rate attraverso la finanziaria Agos è molto comoda.

Permutare iPhone

Vi rimandiamo alla pagina ufficiale Apple che consente di permutare iPhone per avere il modello nuovo così da mostrarvi tutte le possibilità fruibili per avere il nuovo modello di iPhone.

AmaTech Blog spera abbiate trovate utile questo articolo e, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news tecnologia futura.

About Andrea

Check Also

nuovo iPad 5

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?

Nuovo iPad 5 di Apple identico ad iPad Air?