Come sarà iPhone 6S – Martin Hajek concept

Dopo aver assistito alla presentazione di Apple Watch e del nuovo MacBook 2015 di Apple, l’attenzione inizia ad incentrarsi sui futuri dispositivi e fra gli amanti Apple si porta sempre più avanti la tesi di come sarà iPhone 6S.

Come sarà iPhone 6S non dovrebbe essere un mistero, stando alla politica di Apple sul design di tutti gli iPhone, infatti, fin dal primo iPhone EDGE, tutti gli amanti della Mela sapranno bene che Apple cambia il design e la scocca dei suoi iPhone ogni due anni.

iPhone 6S

Visto e considerato che già abbiamo assistito ad un cambio scocca con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus, anche il prossimo iPhone 6S non dovrebbe discostarsi dal design dell’attuale iPhone 6 o iPhone 6 Plus, ma Martin Hajek, designer molto affidabile che già da tempo aveva pubblicato online le foto dei nuovi MacBook 2015, chiedendosi come sarà iPhone 6S, ha dato una risposta realizzando un rendering molto affidabile e probabilmente vicino alla realtà.

come sarà iPhone 6S

Come si può vedere dalle immagini di iPhone 6S, il design del nuovo iPhone Apple resterà invariato, varierà di poco la scocca, oltre alla componentistica hardware interna, infatti il bordino esterno e stondato di iPhone 6S è stato immaginato da Martin Hajek (solo nella colorazione gold) in oro rosa, proprio come il nuovo Apple Watch (watch edition).

immagini iPhone 6S

Ancora questo è solo un concept, per cui è solo frutto dell’immaginazione di un designer (affidabile) che da anni si cimenta nella realizzazione di concept e modelli 3D di accessori e computer Apple.

E voi ci state pensando a come sarà iPhone 6S? 

iPhone 6S

Come sarà iPhone 6S a livello estetico è solo un primo step verso notizie sempre più mirate che tratteremo noi di AmaTech, pertanto vi invitiamo a continuare a seguire AmaTech Blog anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news riguardante il mondo Apple, come il nuovo iPhone 6S.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *