Come sarà il nuovo iPad Air

Negli ultimi mesi, sono sempre più gli utenti che online continuano a chiedersi come sarà il nuovo iPad Air e le supposizioni fino ad ora sono state veramente tantissime.

nuovo iPad Air
il nuovo iPad Air

Oggi abbiamo una notizia molto più attendibile dei vari rumors che si leggono in rete da un mesetto a questa parte: Bloomberg ha scritto di come sarà il nuovo iPad Air facendo una supposizione fondata e cioè che il nuovo iPad Air sarà gold.

Perché questa supposizione può essere fondata è facilmente spiegabile: Apple negli ultimi mesi ha venduto sempre meno iPad Air, segno che comunque gli utenti non sono più stimolati come un tempo a comprare il tablet di Apple..

Sicuramente cambiando non la scocca ma il colore Apple crede che potrà spingere maggiormente le vendite e un iPad Air gold potrà interessare un pubblico più vasto come successe per la presentazione di iPhone 5S che fu letteralmente amato dagli utenti perché una colorazione che tende allo “champagne”, quindi molto più delicata e fine di una “dorata”, ha riscosso tantissimo successo.

Su come sarà il nuovo iPad Air ancora non abbiamo nessuna certezza, ma solo supposizioni, le fonti sono comunque affidabili ma non si può essere certi al 100% finché Apple non lo presenterà ufficialmente e probabilmente non dovremo aspettare molto visto che si prevede una presentazione del nuovo iPad Air entro fine Ottobre con un nuovo evento Apple.

Non ci resta che aspettare ancora meno di un mese per sapere come sarà il nuovo iPad Air di Apple.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *