Collezione Puro San Valentino 2015: San Valentino Tech & Chic

La festa degli innamorati si avvicina anche quest’anno e a meno di un paio di settimane vi presentiamo la collezione Puro San Valentino 2015: San Valentino Tech & Chic.

La nuova collezione Puro San Valentino 2015 è stata presentata da Puro Italia qualche giorno fa in occasione della festa per gli innamorati e ha deciso di chiamare questo evento “San Valentino Tech & Chic“.

La collezione Puro San Valentino 2015 rende disponibili i prodotti sia per lui che per lei e infatti i modelli messi in evidenza “For Her” (per lei) sono i seguenti:

Collezione puro san valentino 2015

Hearts Collection è la cover per coloro che vogliono rivestire il proprio iPhone 5/5S di cuori e materiale soft touch che offre un ottimo grip al proprio iPhone.

Kiss Collection è la cover dedicata a coloro che vogliono dare un tocco di sensualità e colore al proprio iPhone senza prendersi troppo sul serio, disponibili in diverse colorazioni per diversi gusti.

Night Collection è la cover per sognatori che vogliono far apparire il proprio iPhone anche al buio grazie alle fantasie “glow in the dark“.

Booklet Collection per chi vuole proteggere anche il display del proprio iPhone senza rinunciare allo stile e alle dimensioni ridotte del proprio iDevice.

 

Nella collezione Puro San Valentino 2015 For Him invece possiamo trovare altri prodotti:

collezione puro san valentino 2015 for him

Ottima idea regalo che fa parte della nuova collezione Puro San Valentino 2015 è la batteria d’emergenza dalle dimensioni ridotte e svariate fantasie, da ben 2200mAh per garantire una ricarica completa del proprio iPhone 6.

Una cover semplice e molto sottile da 0.3mm che garantisce classe e vivacità al proprio iPhone 5/5S.

Ed infine una proposta anche per gli utenti con Samsung Galaxy S4.

About Andrea

Check Also

nuove-offerte-natale-tim-supergiga

Nuove offerte Natale TIM Supergiga 10 e lode e Supergiga 30 e lode

Con circa un mese di anticipo AmaTech Blog vi illustra le nuove offerte NATALE TIM ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *