Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone

Da anni la tecnologia diventa sempre più smart e “smart” è sinonimo di pratico e veloce e cosa c’è di più pratico e veloce di un braccialetto smartphone? Oggi vi proponiamo Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone.

Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone è per il momento un progetto molto interessante che consiste in un braccialetto che, attraverso una sorta di “realtà aumentata” riesce a proiettare sul proprio braccio lo screen del proprio smartphone in modo tale da riuscire anche ad interagirci.

cicret bracelet

Il braccialetto Cicret Bracelet è un’invenzione sensazionale ed il suo utilizzo lascia a bocca aperta, è l’unico braccialetto smartphone al mondo esistente.

Il funzionamento di Cicret Bracelet è veramente semplicissimo, vi basterà scaricare l’app ufficiale che serve a collegare il braccialetto smartphone al proprio dispositivo, l’app genererà un ID univoco per Cicret Bracelet e creerà una chiave criptata e super sicura a 256bit in modo tale da non poter interferire ed accedere dall’esterno al braccialetto smartphone.

cicret bracelet il braccialetto smartphone

Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone sarà il braccialetto più sicuro in circolazione e quasi sicuramente sarà compatibile con Android ed iPhone, quindi dispositivi iOS.

Consentirà un utilizzo a 360° del proprio Smartphone o iPhone, Cicret Bracelet sarà l’accessorio del 2015 (si spera) più desiderato e probabilmente il più rivoluzionario.

Chiunque sia interessato a Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone, può visitare la pagina ufficiale del progetto da cui è possibile anche fare una donazione visto che la produzione del braccialetto smartphone sarà avviata solo se si raggiungerà il budget minimo di $700000 e per il momento le donazioni hanno ricoperto il 16% del budget richiesto.

Ringraziamo la nostra lettrice Janelle che ci ha segnalato la presenza di Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone e vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale per rimanere sempre aggiornati sui futuri sviluppi di Cicret Bracelet: il braccialetto smartphone che rivoluzionerà il modo di interagire con i nostri Smartphone ed iDevice.

Di seguito vi proponiamo il video ufficiale di Cicret Bracelet all’opera:

About Andrea

Check Also

Manfrotto NITROTECH N8

Manfrotto presenta NITROTECH: la testa fluida per i videomaker

Manfrotto presenta NITROTECH: la testa fluida per i videomaker

  • Qual’e il prezzo del braccialetto, Cicret? e da dove potrei comprarlo ?

    • Andrea

      Ciao Emilia, purtroppo il bracciale cicret non è ancora disponibile per l’acquisto, ma continua a seguirci anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale perché appena sarà in vendita lo recensiremo!!

    • Francesco R.

      Su aliexpress.com lo puoi acquistare a circa 700 euro…

  • Luciano

    Progetto davvero affascinante dal sapore futuristico. Chi conosce bene i dettagli tecnici del cicret potrebbe dirmi come si utilizza quando in autunno-inverno l’abbigliamento prevede maniche lunghe maglioni cappotti ecc. ? Si può girare o ruotare e in qualche modo usare altre superfici come supporto ?

  • Ernesto

    Ma quando il dito blocca il proiettore non dovrebbe esserci l’ombra del dito? Nel video non c’è…fake?

    • Antonio

      Non per forza se la proiezione ha una certa angolazione no

  • Massimiliano

    scusa ma mi sfugge la sua utilità…
    Se col braccialetto DEVO anche avere un telefono, a cosa mi serve il braccialetto ? °_°

    Potrei capire se il braccialetto funziona da solo… con la sua SIM card… altrimenti è solo un gadget che morirà per la sua inutilità…