Chrome 64 bit per Mac

Finalmente una buona notizia per gli amanti del browser di Google, Google Chrome 64 bit anche per Mac.

Google Chrome 64 bit per Mac è stato lanciato da Google Chrome con il supporto a 64 bit per tutti i MacBook prodotti dal 2006 in poi, ovviamente con processori dotati di architettura 64 bit.

Chrome 64 bit per Mac

Google Chrome 64 bit per Mac non potrà essere purtroppo utilizzato dai possessori di Mac a 32 bit perché pur avendo processori Intel non sono dotati di architettura 64 bit.

La versione di Chrome 64 bit per Mac è la 39, infatti sarà disponibile al download come Chrome 39.0.2171.65 che è la prima versione stabile rilasciata da Google.

Google Chrome 64 bit per Mac versione 39 non supporterà processori 32 bit e sarà rilasciata al più presto solo per Mac 64 bit.

Chrome 64 bit per Mac sarà disponibile al download al più presto direttamente dal sito ufficiale di Google Chrome e sarà compatibile con la maggior parte di Mac presenti sul mercato visto che Apple dal 2006 ha prodotto computer con all’interno processori Intel dotati di architettura a 64 bit.

La nuova versione di Google Chrome 64 bit per Mac è molto più stabile dell’attuale versione 38 (a 32 bit) che sarà comunque ancora presente per gli utenti che non potranno sfruttare la versione 64 bit, inoltre ridurrà i consumi e ottimizzerà le prestazioni in velocità e sarà molto più sicuro grazie ai 42 bug risolti da Google che erano un problema anche per la sicurezza dell’utente stesso.

Per avere maggiori informazioni sul rilascio di Chrome 64 bit per Mac vi invitiamo a seguirci perché appena sarà disponibile ve lo faremo sapere sul nostro blog o tramite la nostra nuova pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Un commento

  1. Finalmente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *