Centri riparazione in Cina specializzati nel cambiare memoria iPhone 6

Una notizia che ha a dir poco dell’assurdo riguarda alcuni centri riparazione in Cina specializzati nel cambiare memoria iPhone 6.

Per gli utenti che usano ogni giorno l’iPhone 6 da 16Gb probabilmente è un sogno, ma un sogno che oggi è diventato realtà quello di cambiare memoria iPhone 6, in alcuni centri riparazione in Cina questo è possibile.

Lo riporta il WSJ, con soli ¥ 550 che equivalgono a $ 87 a Pechino e Shangai hanno già fatto il boom i centri riparazione in Cina specializzati nel cambiare memoria iPhone 6.

Tutti coloro che non hanno voluto acquistare un modello superiore di iPhone 6 per il costo di qualche centinaia d’euro superiore, con soli $ 87 potranno passare da 16Gb a 128Gb di spazio di archiviazione sul proprio iPhone e questa notizia sta già facendo il giro del mondo sui più noti Social Network e noi di AmaTech Blog ve ne riportiamo le fotografie più diffuse.

come cambiare memoria iPhone 6

Ovviamente non sarà più possibile usufruire della garanzia ufficiale Apple una volta aperto il proprio dispositivo e questi centri riparazione in Cina lo sanno bene facendo assumere l’intera responsabilità dell’operazione di aggiornamento memoria iPhone 6 al cliente.

cambiare memoria iPhone 6

Per chi volesse vedere con i propri occhi il pezzo che viene sostituito ed eventualmente acquistarlo per cambiare memoria iPhone 6 suggeriamo il sito ufficiale Taobao su cui è possibile verificarne la presenza, acquistarlo ed eventualmente montarlo invalidando la propria garanzia.

aumentare memoria iPhone 6

Quasi sicuramente Apple correrà ai ripari molto presto impedendo questo tipo di intervento per cambiare memoria iPhone 6 e noi di AmaTech Blog vi invitiamo a continuare a seguirci attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi nessuna news sulla vicenda.

About Andrea

Check Also

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto

Nuovi aggiornamenti piani iCloud in sconto