Canon presenta nuova Canon EOS M5: la mirrorless con mirino digitale integrato

Canon presenta nuova Canon EOS M5: la mirrorless con mirino digitale integrato

Ricordate la Canon EOS M3? Canon presenta la sua evoluzione, si chiama Canon EOS M5 e sarà disponibile a Dicembre 2016, ma vediamo insieme cosa introdurrà la mirrorless con mirino digitale integrato.

Oltre ad essere una mirrorless con mirino digitale integrato, Canon EOS M5 è la nuova mirrorless che registra in HD fino a 60fps con un sensore CMOS da ben 24.2 Mp.

Oltre ai 24.2Mp, la nuova Canon EOS M5 cattura immagini con risoluzione fino a 6000 x 4000 ed ha implementato al suo interno un sistema di stabilizzazione digitale ottima per chi vuole utilizzare obiettivi non stabilizzati.

canon-eos-m5

A proposito di stabilizzazione, Canon EOS M5 viene offerta in 3 differenti opzioni: solo corpo macchina, corpo macchina + 15-45mm IS, corpo macchina + 18-150 IS, entrambi stabilizzati ed entrambi obiettivi di alta qualità, noi abbiamo avuto modo di provare il primo nella nostra recensione completa di Canon EOS M3.

Canon EOS M5 ha inoltre un sistema di messa a fuoco ancora più veloce regolata dal processore Digic 7 che offre una messa a fuoco automatica in grado di coprire qualsiasi esigenza fotografica o videografica.

canon-eos-m5

Sistema Wifi, NFC e schermo touchscreen orientabile completano la dotazione tecnologica della nuovissima Canon EOS M5 che sarà disponibile a partire da Dicembre 2016 al prezzo di circa 900€ (probabilmente).

Ancora non abbiamo molti altri dettagli sul prezzo finale italiano ma come sempre vi invitiamo a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale per non perdervi tutte le prossime novità di Canon EOS M5 e la sua video recensione futura sul nostro canale YouTube ufficiale.

About Andrea

Check Also

Dji Phantom 4 Chinese new year edition

DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, OSMO Mobile Silver e Ground Station Pro

Al CES 2017 di Las Vegas, DJI introduce Phantom 4 Chinese new year edition, Osmo ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *