Cancellarsi da newsletter e rimuovere la propria email da annunci pubblicitari

Le newsletter sono un fastidiosissimo “problema” per gli utenti che da anni utilizzano quotidianamente il proprio indirizzo email senza averlo mai cambiato, AmaTech Blog vi propone un servizio per cancellarsi da newsletter e rimuovere la propria email da annunci pubblicitari che quotidianamente si ricevono per posta elettronica.

Ogni giorno si ricevono decine e decine di email pubblicitarie via posta elettronica e spesso per evitarlo è veramente complicato se non quasi impossibile, ma AmaTech Blog grazie ad Unroll ha trovato la soluzione in un click per cancellarsi da newsletter e rimuovere la propria email da annunci pubblicitari.

Unroll è un servizio completamente gratuito che consente in pochi click di rimuovere la propria email da annunci pubblicitari.

cancellarsi da newsletter

Dopo aver inserito la propria email sulla pagina ufficiale di Unroll non dovrete far altro che attendere la ricerca di tutti i servizi newsletter attivi, troverete sicuramente un elenco lunghissimo al termine dell’operazione che dura circa un paio di minuti.

rimuovere la propria email da annunci pubblicitari

Dall’elenco sarà possibile cancellarsi da newsletter e rimuovere la propria email da annunci pubblicitari in modo selettivo, lasciando solo quelli a cui si è interessati (sempre se ce n’è qualcuno di veramente interessante).

cancellarsi da newsletter e rimuovere la propria email da annunci pubblicitari

Unroll è disponibile anche in versione iOS attraverso l’app gratuita ufficiale su App Store, localizzata in lingua inglese ma semplicissima da utilizzare.

AmaTech Blog, come sempre vi invita a continuare a seguirci anche attraverso la pagina Facebook ufficiale.

About Andrea

Check Also

nuovo Apple Store a Milano

Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty

Apple annuncia il Nuovo Apple Store a Milano in Piazza Liberty