Campagna Start Something New in Apple Store

Il 2015 è l’anno di grandi innovazioni anche all’interno degli Apple Store, abbiamo il piacere di presentarvi la nuova campagna Start Something New in Apple Store.

Campagna Start Something New Apple

Start Something New sta per “inizia (iniziare) qualcosa di nuovo” ed infatti, la campagna Start Something New in Apple Store mette in evidenza le singole opere d’arte create grazie anche ai prodotti Apple, una sorta di sponsorizzazione artistica delle potenzialità di iPhone, iPod touch, iPad e Mac, insomma tutti i dispositivi ed iDevice di Apple.

campagna Start Something New

La nuova campagna Start Something New in Apple Store è già attiva negli Apple Store d’America dopo il primo lancio in Giappone e consiste nel trasformare gli Apple Store in una sorta di galleria d’arte.

Ogni Apple Store, secondo la campagna Start Something New in Apple Store, avrà sulle pareti le opere d’arte più belle in esposizione per abbellire tutto l’arredamento.

Ogni singola opera d’arte, astratta o concreta che sia, ogni singolo pixel di qualsiasi opera d’arte è stato creato, modificato e plasmato solo grazie ai prodotti Apple, un grandissimo motivo di vanto per la casa con sede a Cupertino.

Campagna Start Something New Apple

La nuova campagna Start Something New in Apple Store è già pubblicizzata online sul sito Apple USA che vi invitiamo a visitare per poter vedere tutte le opere che probabilmente presto vedremo anche sulle pareti degli Apple Store italiani.

La pagina ufficiale Apple che pubblicizza la nuova campagna Start Something New in Apple Store ha anche lo scopo di lanciare e sponsorizzare le app che hanno utilizzato gli artisti (digitali) per realizzare tutto.

Sulla campagna Start Something New Apple in Italia non abbiamo ancora nessuna informazione ma vi terremo aggiornati anche attraverso la nostra pagina Facebook ufficiale, perciò vi invitiamo a seguirci!

About Andrea

Check Also

final-cut-pro-10-3

Uno sguardo al nuovo FINAL CUT PRO 10.3 + VIDEO

Per tutti gli amanti del video editing, oggi AmaTech Blog vi propone uno sguardo al nuovo FINAL ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *